Bellezze VIP

Barbara Palombelli confida la sua dieta per tenersi in forma a 66 anni

Cosa mangia Barbara Palombelli per restare così in forma? A Tv Sorrisi e Canzoni ha confidato la sua dieta

Ha 66 anni Barbara Palombelli e li porta davvero bene, ci chiediamo quindi quale sia la sua dieta. Risposta arrivata tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Ovviamente scopriamo che mangia poco, che fa un po’ di attività fisica tutti i giorni e che dorme senza alcun problema. Il suo stile di vita è quindi sano, in più la Palombelli ha aggiunto che va spesso dal medico e non è tutto. La giornalista e conduttrice non ha dubbi che la disciplina e un’organizzazione militare siano alla base di tutto, è così che riesce a reggere il ritmo delle ore in tv senza mostrare stanchezza. La sua arma segreta sembra sia lo yoga a cui dedica due pomeriggi a settimana. Pratica Iyengar yoga che l’aiuta a mantenere la concentrazione. Inoltre, ogni giorno fa 20 minuti di cyclette, ce l’ha nel suo camerino, quindi non ha scuse e riesce sempre ad allenarsi. 

BARBARA PALOMBELLI E LA SUA DIETA LEGGERA

Non ha certo bisogno di una dieta per dimagrire ma per restare sempre in forma, infatti la sua dieta è leggera. Spiega che a pranzo ha poco tempo ma che ha ugualmente trovato il pasto che le dà energia e che è facile da digerire: parmigiano e pere. Ci chiediamo se davvero mangi questo ogni giorno. Ovviamente niente vino e niente caffè ma non rinuncia alla vitamina E e alla vitamina C ma senza esagerare.

“Il segreto è dormire bene e io non ho problemi di insonnia, grazie a Dio. E controllarsi: io sono una che dal medico ci va abbastanza spesso”. 

Quindi non si lascia mai andare al cibo? Un po’ lo fa nel fine settimana, mangia, beve ma poi dorme fino a tardi. Nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha ammesso che incastrare tutti i suoi impegni non è facile, ci riesce proprio grazie alla sua organizzare e al modo con cui si prende cura di se stessa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.