Barbara Palombelli confida la sua dieta per tenersi in forma a 66 anni


Ha 66 anni Barbara Palombelli e li porta davvero bene, ci chiediamo quindi quale sia la sua dieta. Risposta arrivata tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Ovviamente scopriamo che mangia poco, che fa un po’ di attività fisica tutti i giorni e che dorme senza alcun problema. Il suo stile di vita è quindi sano, in più la Palombelli ha aggiunto che va spesso dal medico e non è tutto. La giornalista e conduttrice non ha dubbi che la disciplina e un’organizzazione militare siano alla base di tutto, è così che riesce a reggere il ritmo delle ore in tv senza mostrare stanchezza. La sua arma segreta sembra sia lo yoga a cui dedica due pomeriggi a settimana. Pratica Iyengar yoga che l’aiuta a mantenere la concentrazione. Inoltre, ogni giorno fa 20 minuti di cyclette, ce l’ha nel suo camerino, quindi non ha scuse e riesce sempre ad allenarsi. 

BARBARA PALOMBELLI E LA SUA DIETA LEGGERA

Non ha certo bisogno di una dieta per dimagrire ma per restare sempre in forma, infatti la sua dieta è leggera. Spiega che a pranzo ha poco tempo ma che ha ugualmente trovato il pasto che le dà energia e che è facile da digerire: parmigiano e pere. Ci chiediamo se davvero mangi questo ogni giorno. Ovviamente niente vino e niente caffè ma non rinuncia alla vitamina E e alla vitamina C ma senza esagerare.

“Il segreto è dormire bene e io non ho problemi di insonnia, grazie a Dio. E controllarsi: io sono una che dal medico ci va abbastanza spesso”. 

Quindi non si lascia mai andare al cibo? Un po’ lo fa nel fine settimana, mangia, beve ma poi dorme fino a tardi. Nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha ammesso che incastrare tutti i suoi impegni non è facile, ci riesce proprio grazie alla sua organizzare e al modo con cui si prende cura di se stessa.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close