Bellezze VIP

Michelle Hunziker in gita all’Alferello mangia di tutto e riesce anche ad allenarsi (Foto)

Michelle Hunziker mostra il pranzo in gita alle cascate romagnole (foto)

Questa volta Michelle Hunziker è andata in gita con la famiglia alle cascate dell’Alferello e su Instagram mostra non solo la sua bellezza e quelle della natura ma anche il pranzo che ha gradito molto (foto). Michelle Hunziker continua le sue vacanze romagnole e dopo gli scivoli e le risate, sempre con Tomaso Trussardi e le figlie, adesso ha scoperto nuovi posti da amare e nuovo cibo. Bellissima in bikini bianco si è lasciata fotografare nelle acque fredde delle cascate, una vera dea che per l’ennesima volta ha fatto impazzire i suoi follower. Poi si è trasformata passando a un’altra meraviglia, il pranzo, il favoloso picnic nel magico bosco. 

TUTTO PERFETTO PER IL PICNIC DI MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI

Con loro ci sono ovviamente le piccole Celeste e Sole e non mancano i cagnolini, soprattutto Odino, l’ultimo arrivato in famiglia, il più piccolo, il cane di Tomaso. Il cucciolo a fine pranzo si addormenta sul petto di Michelle Hunziker e lei tenerissima continua a coccolarlo e non lo sveglia.

Ma cosa ha mangiato Michelle? Di tutto. Mostra la splendida brace pronta per arrostire la carne, per tostare le bruschette. A tavola poi c’è davvero il massimo della golosità, le bruschette con i pomodori, con la salsiccia, le focacce, la grigliata di carne. C’è di tutto e la Hunziker mangia tutto, date un’occhiata alle foto.

Qualche ora dopo sa che dovrà allenarsi, un workout social come sempre e tutti le chiedono se dopo quella abbuffata potrà mai riuscirci. “Ce la faccio, ce la faccio” risponde sicura che riuscirà a digerire velocemente. Non sbaglia, più tardi inizia l’allenamento, carica come sempre e pronta a fare allenare chi la segue, e tra questi anche qualche vip.

Ieri sera poi avrà seguito la puntata speciale di All Together Now, la sfida tra i migliori della prima e della seconda edizione. Lei comoda sul divano dopo una lunga giornata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.