Bellezze VIP

Mara Venier in spiaggia e poi a cena con Mara Maionchi, ricomincia a camminare (Foto)

Mara Venier è in vacanza a Forte dei Marmi con suo marito e gli amici (foto)

Mara Venier finalmente va in spiaggia, ricomincia a camminare e un po’ alla volta andrà sempre meglio. A scattare le foto come sempre è suo marito Nicola Carraro, la coppia ha scelto una vacanza a Forte dei Marmi, per il momento è davvero impossibile per loro andare a Santo Domingo. Lì hanno una bella villa ma per la prima volta non voleranno in quel paradiso un po’ per l’emergenza sanitaria ancora presente e un po’ perché Mara Venier è ancora alle prese con il suo piede e la riabilitazione. La foto in spiaggia l’ha scattata Nicola, ma è a distanza, Mara però è riconoscibilissima. Di sera però è lei a mostrare la tavolata e gli amici con cui sono in compagnia. Al tavolo c’è anche la sua amica Mara Maionchi che la prende un po’ in giro, dice che ha il piede snello e che anche se si lamenta sta bene. La Venier le risponde che non ha il piede snello ma un bel piedone, ancora gonfio.

MARA VENIER IN VACANZA A FORTE DEI MARMI

Questa estate per la conduttrice di Rai 1 c’è la bella Versilia, sono arrivati già da qualche giorno e procedono con calma. Mara ha finalmente cominciato a camminare senza stampella lasciando a casa anche la sedia a rotelle e anche la paura. Ha bisogno di riposo ma anche di continuare a lavorare per tornare al più presto in gran forma.


A settembre l’attende un’altra edizione di Domenica In. Mara Venier è tornata alla grande nell’azienda a cui ha dato tanto.

Suo marito non era molto d’accordo che tornasse a condurre ma alla fine è sempre lui il suo primo fan, ha capito che sua moglie vive per queste emozioni e nel ruolo di opinionista ci stava un po’ stretta. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.