Mara Venier in spiaggia e poi a cena con Mara Maionchi, ricomincia a camminare (Foto)


Mara Venier finalmente va in spiaggia, ricomincia a camminare e un po’ alla volta andrà sempre meglio. A scattare le foto come sempre è suo marito Nicola Carraro, la coppia ha scelto una vacanza a Forte dei Marmi, per il momento è davvero impossibile per loro andare a Santo Domingo. Lì hanno una bella villa ma per la prima volta non voleranno in quel paradiso un po’ per l’emergenza sanitaria ancora presente e un po’ perché Mara Venier è ancora alle prese con il suo piede e la riabilitazione. La foto in spiaggia l’ha scattata Nicola, ma è a distanza, Mara però è riconoscibilissima. Di sera però è lei a mostrare la tavolata e gli amici con cui sono in compagnia. Al tavolo c’è anche la sua amica Mara Maionchi che la prende un po’ in giro, dice che ha il piede snello e che anche se si lamenta sta bene. La Venier le risponde che non ha il piede snello ma un bel piedone, ancora gonfio.

MARA VENIER IN VACANZA A FORTE DEI MARMI

Questa estate per la conduttrice di Rai 1 c’è la bella Versilia, sono arrivati già da qualche giorno e procedono con calma. Mara ha finalmente cominciato a camminare senza stampella lasciando a casa anche la sedia a rotelle e anche la paura. Ha bisogno di riposo ma anche di continuare a lavorare per tornare al più presto in gran forma.

A settembre l’attende un’altra edizione di Domenica In. Mara Venier è tornata alla grande nell’azienda a cui ha dato tanto.

Suo marito non era molto d’accordo che tornasse a condurre ma alla fine è sempre lui il suo primo fan, ha capito che sua moglie vive per queste emozioni e nel ruolo di opinionista ci stava un po’ stretta. 

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close