Bellezze VIP

La dieta di Samanta Togni, cosa mangia per perdere qualche chilo (Foto)

Samanta Togni ha confidato la sua dieta di questo periodo dopo avere preso qualche chilo (foto)

Samanta Togni confida che ha bisogno di seguire una dieta, anche a lei la quarantena ha portato qualche in chilo in più e adesso è il momento di tornare in grana forma (foto). Samanta Togni ha avuto il coraggio di lasciare Ballando con le Stelle ed è stata premiata, sarà a I Fatti Vostri accanto a Giancarlo Magalli, è per il suo nuovo debutto che avverte la necessità di perdere qualche chilo e seguire una dieta corretta. Alla rivista Gente ha confidato che se prima si allenava tutti i giorni, il ballo l’ha aiutata molto ma non si può vivere sempre di rendita. Di certo ha ripreso ad allenarsi ma in modo diverso, intanto mangia tanta frutta e verdura ma ha un consiglio per tutti per stare in forma, per non ingrassare, per perdere peso.

SAMANTA TOGNI A DIETA PRIMA DE I FATTI VOSTRI

E’ solo a colazione che la ballerina si concede i dolci che adora, così poi ha tutto il resto della giornata per smaltirli, di conseguenza soprattutto di cena li evita del tutto, anzi cena anche molto presto. Soprattutto quest’ultima è buona abitudine, in questo modo la Togni non appesantisce lo stomaco prima di dormire. Un errore dopo l’altro si ingrassa, invece sottolinea che la disciplina è sempre importante.

Ora mi concedo dolci soltanto a colazione, così ho tutto la giornata per smaltirli, mangio tanta frutta e verdura e la sera ceno presto, per non appesantire lo stomaco prima di dormire” in più si allena e non ha dubbi che per I Fatti Vostri sarà come sempre meravigliosa. 

E’ al settimo cielo per la sua nuova opportunità in tv, anche se tra i suoi desideri nel futuro c’è un programma da condurre da sola, magari dedicato ai giovani o al benessere, alla buone abitudine alimentari e alla forma fisica. Intanto, attende di incontrare Magalli e iniziare con tutta la squadra di Rai 2.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.