Michelle Hunziker assediata dai paparazzi affronta tutto con il sorriso, come sempre


Essere un personaggio pubblico, così amato e seguito poi come Michelle Hunziker, non è sicuramente semplice. Ormai da oltre 20 anni la bella conduttrice è seguita in ogni suo spostamento dai paparazzi. Una carriera sempre al top quella di Michelle, una vita privata molto molto movimentata e il grande affetto del pubblico che, nonostante lei sia sempre attivissima sui social, legge sempre con piacere le notizie che la riguardano. E allora il lavoro di paparazzi è ancora lo stesso di tanti anni fa anche se oggi Michelle può mostrarsi solo come mamma felice e moglie più che innamorata!

MICHELLE HUNZIKER ASSEDIATA DAI PAPARAZZI SFODERA IL SUO MIGLIORE SORRISO

La conduttrice, anche in vacanza, è perennemente seguita dai paparazzi che ovviamente fanno il loro lavoro. Non è semplice ma Michelle lo sa e rispetta tutti. Oggi ha dedicato anche un simpatico post sui social ai paparazzi che sono da sempre al suo fianco!

Papa…paparazzi!!!🎶🎵 “ Mich, ma come fai a vivere così? Sempre sotto tiro? Ho iniziato a fare questo mestiere nei primi anni novanta, quando non esistevano i social. Chi decideva di fare il mio lavoro, doveva prenderne il pacchetto completo! Ho sempre rispettato moltissimo i fotografi e continuerò a farlo! Negli anni mi sono anche affezionata a qualcuno di loro che mi segue da quando avevo 19 anni…ma quante foto avranno di me e della mia vita?🤣 Buon lavoro ragazzi …sarò sempre pronta a farvi un sorriso!!!😘 #

Non è sicuramente semplice vivere assediata in questo modo, con almeno 4 o 5 paparazzi al seguito. Ma è lo scotto di essere una donna famosa e molto popolare, una donna dello spettacolo di cui tutti vogliono sapere. Del resto ogni anno di Michelle viene detto e scritto di tutto. Nel 2020, almeno 4 volte avrebbe dovuto essere incinta. Ma il pancino sospetto che in molti hanno visto non c’è mai stato!

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close