Bellezze VIP

Michelle Hunziker assediata dai paparazzi affronta tutto con il sorriso, come sempre

La simpatica dedica di Michelle Hunziker ai paparazzi che la seguono ovunque vada

Essere un personaggio pubblico, così amato e seguito poi come Michelle Hunziker, non è sicuramente semplice. Ormai da oltre 20 anni la bella conduttrice è seguita in ogni suo spostamento dai paparazzi. Una carriera sempre al top quella di Michelle, una vita privata molto molto movimentata e il grande affetto del pubblico che, nonostante lei sia sempre attivissima sui social, legge sempre con piacere le notizie che la riguardano. E allora il lavoro di paparazzi è ancora lo stesso di tanti anni fa anche se oggi Michelle può mostrarsi solo come mamma felice e moglie più che innamorata!

MICHELLE HUNZIKER ASSEDIATA DAI PAPARAZZI SFODERA IL SUO MIGLIORE SORRISO

La conduttrice, anche in vacanza, è perennemente seguita dai paparazzi che ovviamente fanno il loro lavoro. Non è semplice ma Michelle lo sa e rispetta tutti. Oggi ha dedicato anche un simpatico post sui social ai paparazzi che sono da sempre al suo fianco!

Papa…paparazzi!!!🎶🎵 “ Mich, ma come fai a vivere così? Sempre sotto tiro? Ho iniziato a fare questo mestiere nei primi anni novanta, quando non esistevano i social. Chi decideva di fare il mio lavoro, doveva prenderne il pacchetto completo! Ho sempre rispettato moltissimo i fotografi e continuerò a farlo! Negli anni mi sono anche affezionata a qualcuno di loro che mi segue da quando avevo 19 anni…ma quante foto avranno di me e della mia vita?🤣 Buon lavoro ragazzi …sarò sempre pronta a farvi un sorriso!!!😘 #

Non è sicuramente semplice vivere assediata in questo modo, con almeno 4 o 5 paparazzi al seguito. Ma è lo scotto di essere una donna famosa e molto popolare, una donna dello spettacolo di cui tutti vogliono sapere. Del resto ogni anno di Michelle viene detto e scritto di tutto. Nel 2020, almeno 4 volte avrebbe dovuto essere incinta. Ma il pancino sospetto che in molti hanno visto non c’è mai stato!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.