Anna Safroncik vicina a Ignazio Moser? L’attrice sbotta sui social


Quando lo scoop viene lanciato da una rivista autorevole come Oggi, si tende a credere al gossip, anche se ha dell’inverosimile. Parliamo della storia che vede Anna Safroncik, suo malgrado protagonista. Due giorni fa la rivista ha lanciato la notizia: l’attrice e Ignazio Moser insieme dopo una serata in Sardegna. Il fidanzato di Cecilia, visto il rincorrersi di voci insistenti dopo questa notizia, proprio ieri sera aveva deciso di mettere tutto a tacere, scegliendo i social per smentire tutto.

Oggi a farlo è anche Anna Safroncik amareggiata per queste voci circolate in questa caldissima estate.

ANNA SAFRONCIK E IGNAZIO MOSER VICINI? LE PAROLE DELL’ATTRICE

Le parole dell’amatissima attrice protagonista de Le Tre rose di Eva, fanno chiarezza:

L’eleganza non è solo un fattore estetico… La classe risiede nel rimanere al di sopra delle stupide provocazioni e di meschini gossip .

Ma quando è troppo è troppo!

Cedo di un solo passo sulla mia riservatezza per togliervi ogni dubbio : sono in vacanza con il mio ragazzo!! Non possiedo il dono dell’ubiquità .. Quindi attenti alle fake news!!

Baci a tutti quelli che mi vogliono bene 💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

Buon ferragosto!!!

L’attrice ha rivelato di essere fidanzata, anche se al momento il nome del fortunato resta top secret, e mette quindi a tacere tutte le voci. Negli ultimi giorni anche la Safroncik era stata travolta sui social da commenti di chi le chiedeva di dire qualcosa in merito alla notizia, e alla fine, forse stufa del chiacchiericcio sterile, lo ha fatto.

I suoi followers se lo aspettavano e visto che anche Ignazio ieri ha smentito con delle storie sui social, possiamo dichiarare questa vicenda ufficialmente chiusa? Forse Ignazio e Cecilia si saranno anche allontanati ma a quanto pare la motivazione non porta il nome di Anna Safroncik.

E ora i fans di Anna vogliono il nome del suo fidanzato, chi sarà?

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close