Coppie VIP

Ignazio Moser commenta tutti i gossip sul suo conto: solo cavolate

Ignazio Moser smentisce tutti i gossip delle ultime ore: ecco le sue parole sui social

Nulla di vero di tutto quello che è stato detto e scritto in questi giorni e in queste ore, a quanto pare. A spiegarlo è lo stesso Ignazio Moser che oggi pomeriggio, con delle storie sui social, commenta gli ultimi gossip.

Facciamo un piccolo passo indietro. Nelle ultime settimane si è vociferato della possibile crisi tra lui e Cecilia, crisi confermata dallo stesso Ignazio con una breve intervista pubblicata sull’ultimo numero della rivista Chi ( uscita mercoledì di questa settimana). Sulla rivista si leggeva della crisi con la Rodriguez, ma anche di una riappacificazione. Ed effettivamente, negli ultimi giorni Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sono stati insieme per poi partire per la Sardegna. Qualcosa però, sembrava esser andato storto tra i due, che ancora una volta non compaiono più sui social. Cecilia si mostra sola, Ignazio con Andrea Damante e altri amici. Cecilia mostra le foto di una grigliata in giardino, Ignazio quelle di una cena al ristorante.

E poi arriva la clamorosa indiscrezione: una lite in discoteca.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER FINE DELLA STORIA?

Si sprecano i dettagli. Ignazio geloso o Cecilia gelosa? Lei che balla con un ragazzo lui che non gradisce…Una lite, discussione e poi il gelo. Ma cosa c’è di vero? I due non commentano e poche ore dopo esce una nuova notizia su Oggi, uno scoop: Ignazio, dopo una cena con gli amici, si sarebbe allontanato dal locale insieme alla bellissima attrice Anna Safroncik.

La notizia chiaramente rimbalza da un sito di gossip all’altro e alla fine Ignazio Moser decide di commentare. “Stanno girando da giorni delle notizie che definire false è poco, sono delle grandi puttanate” ha detto Ignazio Moser sui social. “Invito i giornalisti a informarsi sui fatti prima di scrivere le cose” ha continuato Ignazio. “Se ci sarà qualcosa da dire ve la dirò io” ha concluso Moser.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.