Bellezze VIP

Cristina Parodi a Ferragosto senza trucco ma non tutti apprezzano le sue foto

Ferragosto con gli amici e senza trucco per Cristina Parodi (foto)

Abito colorato, niente trucco e Cristina Parodi con un sorriso disarmante appare bellissima nel giorno di Ferragosto. Con più foto augura una buona giornata a tutti ma non tutti apprezzano il post della Parodi immaginando una gran giornata felice mentre Bergamo prova ancora tanto dolore e la paura del covid continua. Tanti i complimenti per la giornalista che pronta con un Negroni e dentice alla griglia sta trascorrendo la giornata che celebra l’estate con gli amici più cari. Sui social i follower non perdonano, prima contano le rughe di Cristina Parodi e poi passano all’attacco notando tutto ma soprattutto ricordando ciò che è accaduto pochi mesi fa. Cristina Parodi è la moglie di Giorgio Gori, il sindaco di Bergamo, per qualcuno mostrarsi mentre festeggia il ferragosto non è stato di buon gusto.

CRISTINA PARODI SEMZA FILTRI SU INSTAGRAM

Il filtro c’è o non c’è? In ogni caso la Parodi senza trucco mostra i suoi anni, per molti è perfetta mentre per altri è invecchiata in un attimo. Altri ancora notano che il pesce che stanno cucinando sulla griglia in realtà non è un dentice ma una spigola, seguono i commenti di chi trova ogni dettaglio possibile per commentare.

Ferragosto in Sardegna per l’ex conduttrice che saluta tutti e scrive: “Negroni di categoria e dentice alla griglia. E poi amici veri. Buon ferragosto a tutti”. Arriva subito un commento per niente gradevole: “E un bel brindisi alla vergogna no?? E una preghiera ai morti di Covid a BG? Quando qualcuno a fine febbraio diceva di uscire a festeggiare… Spero che ci sia un Dio a fare giustizia…dubito però in questa vita”. I follower si dividono, c’è chi difende la Parodi spiegando che lei non c’entra niente e chi si aggiunge all’attacco con parole ben più pesanti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.