Bellezze VIP

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela di avere il coronavirus: le reazioni sono diverse

Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne annuncia di avere il coronavirus

Dai social arrivano le parole di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che questo pomeriggio ha spiegato ai suoi fans di essere in isolamento. Ha infatti ricevuto il risultato del tampone effettuato: ha il coronavirus. Parliamo di Giulia Latini, una delle corteggiatrici di Uomini e Donne tra le più amate e seguite degli ultimi anni. Con oltre 800 mila followers, Giulia è da un paio di anni molto seguita su Instagram e ha quindi voluto raccontare quello che sta succedendo, dopo le vacanze fatte all’estero. In realtà Giulia, nelle ultime settimane è stata in Sardegna, come si può vedere dalle foto che aveva postato sui social, mentre qualche settimana fa era stata a Ibiza. Lei di certo, saprà meglio di tutti quando è stata contagiata. Al momento però si trova in isolamento e rassicura anche tutti sulle sue condizioni di salute. Dice infatti di avere solo dei forti mal di testa e un grande senso di spossatezza ma per il resto, si sente abbastanza bene.

Le reazioni dei fans sono diverse: c’è chi commenta manifestando affetto alla ragazza romana e chi invece le fa notare che forse se fosse rimasta in Italia, non si sarebbe contagiata. Ma ribadiamo ancora un concetto: chi ce lo dice? E’ vero che viaggiando c’è molta più possibilità di contagiarsi ma anche un viaggio in aereo tra Roma e la Sardegna potrebbe essere determinante nel contagio, come anche un viaggio in altri posti di Italia, se non si rispettano alcune regole e non si fa attenzione al distanziamento sociale.

GIULIA LATINI HA IL CORONAVIRUS: LE PAROLE DELL’EX DI UOMINI E DONNE

L’ex corteggiatrice ha comunque scritto di essere pronta a prendersi le sue responsabilità e di non essere interessata alla polemica da fare con chi le dirà che in qualche modo se l’è cercata.

Giulia spiega che avrà del tempo per stare da sola e riflettere, trascurando tante cose futili che invece aveva messo al primo posto di recente.

A Giulia facciamo il nostro grande in bocca al lupo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.