Manila Nazzaro e Valeria Liberati a cena insieme legate da un’inaspettata amicizia


Così diverse ma in realtà così simili Manila Nazzaro e Valeria Liberati dopo Temptation Island confermano la loro amicizia e continuano a frequentarsi. Una cena insieme a Roma e la voglia di mostrare a tutti il loro legame così speciale. Valeria sottolinea che lei e la Nazzaro sono molto simili, per questo così amiche. Non ha dubbi l’ex Miss Italia che è grata al reality show di Canale 5 per averle fatte incontrare. Entrambe hanno scelto di pubblicare sui rispettivi profili social la stessa foto e chissà se con loro quella sera a Trastevere c’erano anche i fidanzati. Tutti avevano apprezzato la scelta di Valeria di non tornare con Chavy ma pochi giorni fa la notizia che sono di nuovo una coppia ha deluso molti.

“MANILA NAZZARO E VALERIA LIBERA AMICHE DOPO TEMPTATION ISLAND

La tv può regalare amicizie inaspettate e proprio per questo forti e sincere… Temptation Island mi ha regalato quella con te” ha commentato la Nazzaro mostrando lo scatto con Valeria. “Grazie a Temptation Island ho conosciuto te, così simile a me” il commento della Liberati.

Così simili ma anche così diverse, tre giorni fa la foto di Valeria e Chavy di nuovo insieme ha scatenato tante critiche. Manila al suo posto forse non sarebbe mai tornata con un uomo che le ha mancato di rispetto. 

“Cara Manila sei una donna meravigliosa e hai un curriculum di tutto rispetto…capisco che sei affezionata a questa ragazza, però mettere in piedi una sceneggiata che offende le donne davvero maltrattate e che hanno fatto una brutta fine, come lo puoi associare a te? tu hai accanto un uomo vero per bene, e tu stessa non hai mai accettato di condividere la vita con chi ti ha umiliata, come puoi approvare una diciamo donna ..simile?? pensa alle varie jessica notaro” uno dei tanti commenti, ma l’amicizia è ben altro e ci auguriamo che l’amore tra Chavy e Valeria possa essere diverso e più bello di prima. 

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close