Antonella Clerici si consola con la focaccia preparata nella casa nel bosco (Foto)


E’ tornata ad Arquata Scrivia Antonella Clerici e nella sua casa nel bosco ha preparato la focaccia, una delle delizie che preferisce (foto). Il forno a legna, settembre nel bosco, non c’è più il caldo delle settimane scorse e in più c’è bisogno di coccolarsi un po’. Antonella Clerici non tornerà in tv prima del 28 settembre: E’ sempre mezzogiorno è stato rimandato, la data di inizio slittata ancora di un’altra settimana. All’inizio la prima puntata era prevista su Rai 1 il 7 settembre, poi il 21 e adesso una settimana in più di attesa. Niente di grave, solo la necessità che lo studio sia davvero pronto. Si tratta di un nuovo programma e sembra che il tutto sia molto originale.

ANTONELLA CLERICI LA FOCACCIA AL FORMAGGIO E GLI AMICI OSPITI NELLA SUA CASA NEL BOSCO

E’ ad Arquata Scrivia, nella bellissima casa che condivide con Vittorio Garrone che la conduttrice Rai si rilassa davvero. Adora avere ospiti in casa, in realtà sono sempre in tanti nel magico bosco. Spesso ci sono i figli di Garrone, c’è sempre la sua Maelle, e abbiamo visto tante volte ospiti personaggi famosi, amici di sempre, gli ex protagonisti de La prova del cuoco.

Questa volta c’è chi è con lei per preparare la focaccia, quella che lei adora mangiare anche con il latte e caffè al mattino. Hanno preparato anche la focaccia al formaggio, il massimo della gioia per la Clerici e non solo per lei. E’ serena e felice mentre mostra ancora una volta il verde che circonda la casa, il sole e le ombre. I fiori, l’angolo dove adora pensare e lavorare, la piscina, tutto è perfetto e così diverso dalla sua vecchia vita. Lì Maelle è felice e non c’è gioia più grande. E’ sempre mezzogiorno sta per arrivare, il tutto è solo rimandato. 

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close