Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti risponde a chi le scrive che è brutta e il suo messaggio batte l’hater

Aurora Ramazzotti questa volta risponde a chi le ha detto che è brutta e non è come Michelle Hunziker ed Eros (foto)

L’hater di turno che si è rivolto ad Aurora Ramazzotti dicendole che è brutta, secondo lui/lei a differenza di Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti e dei suoi fratelli, non meriterebbe risposta ma in vena di farlo e forse anche stanca di incassare Aury ha zittito gli odiatori (foto). Una risposta a tutti da parte di tutti quelli che subiscono odio sui social; il messaggio di Aurora Ramazzotti è ancora una volta giusto, arriva in faccia a chi deve arrivare e magari zittirà davvero qualcuno. “Tua madre è così bella, tuo padre è bello, i tuoi fratelli sono bellissimi e tu così brutta”, questo il commento di un hater, parole stupide ma che un tempo hanno ferito molto la figlia di Eros e Michelle. Oggi per lei sono critiche che non valgono nulla ma sa bene che può aiutare gli altri a reagire e così ha deciso di smettere di stare zitta.

AURORA RAMAZZOTTI, LA RISPOSTA A CHI LE DICE CHE E’ BRUTTA

Un messaggio ricevuto in privato da Aurora e che lei ha deciso di rendere pubblico. E’ stata fin troppo buona e saggia nel cancellare il nome del soggetto in questione per evitare che ricevesse le cattiverie che lei non vorrebbe. “Meglio essere brutti fuori o brutti dentro?” è stata la sua risposta perfetta che non ha bisogno di repliche. 

Ovvio che Aurora sia bella, anche senza trucco, anche senza finte perfezioni, ma non è questo il punto. la sua replica concisa racchiude tutto in poche parole, lei non ha bisogno di andare a pescare nel cattivo gusto, i suoi messaggi sono sempre chiari e diretti. Quindi, se qualcuno dovesse dirvi anche solo per cattiveria e invidia che siete brutti, pensate a quanto orrore ha dentro quella persona, questo sì che è grave. 

Basta con il far finta di niente, reagiscano tutti ai commenti negativi senza senso, alle offese gratuite, alla cattiveria spietata, ma come fa Aurora Ramazzotti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Aurora Ramazzotti risponde a chi le scrive che è brutta e il suo messaggio batte l’hater

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.