Ha uno scaffale di intimo, Marica Pellegrinelli lo sceglie in base all’occasione (Foto)


Marica Pellegrinelli è una meravigliosa modella, ovvio che l’intimo da indossare sia una scelta essenziale per lei che ha uno scaffale pieno con tutti i modelli, i colori, per tutte le esigenze (foto). Era già bellissima da piccola, Marica Pellegrinelli ha dovuto fare presto i conti con il suo aspetto ma è consapevole che al giorno d’oggi sia un bel vantaggio, solo che da bambina era timida e pensava che le volessero bene solo perché era bella. E’ anche testimonial della campagna Yamamay, perfetta per lei, che al Corriere racconta che sceglie l’intimo in base al suo abbigliamento e anche all’occasione. Dagli slip al reggiseno ma anche i pigiami, tutto è importante e i suoi cassetti sono perfetti, così come la sua valigia.

MARICA PELLEGRINELLI: “NON ANDREI MAI IN PALESTRA CON IL PERIZOMA”

Ci sono slip ben più adatti per la palestra e a lei non manca e non sfugge niente: “Non andrei mai in palestra con un perizoma, se viaggio ho pigiami carini, 4 bottoni in seta blu perché potrei incontrare un cameriere o un truccatore e in quel caso ho una lingerie liscia senza ferretto” Ammette che è tutto organizzato ma non è come sembra, anche sui social mette in primo piano quasi solo la sua bellezza, per il 95% del tempo sta con i suoi figli. 

Laureata in Scienze dei beni culturali l’ex moglie di eros Ramazzotti a 13 anni faceva già la modella ma confida che agli esami se c’era una prof donna si presentava in tuta e con i capelli unti, altrimenti sapeva che il 30 non sarebbe arrivato. 

La sua passione non è solo la moda, ha sempre desiderato recitare, poi il matrimonio con Eros l’ha distratta, il suo lavoro era più importante, da lui dipendono tante famiglie. Oggi la Pellegrinelli desidera tornare a fare i provini, ha studiato a lungo recitazione e anche adesso ha ripreso e questa volta non si lascerà distrarre. 

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close