Bellezze VIP

Costanza Caracciolo dimagrita, risponde a una mamma che non riesce a perdere peso (Foto)

Costanza Caracciolo dopo la nascita di Isabel è dimagrita ma con tutta la serenità necessaria (foto)

E’ bellissima come sempre Costanza Caracciolo ed è dimagrita dopo la seconda gravidanza; posa in bikini celeste sul divano di casa con accanto la sua bimba più piccola (foto). Treccine, make up, magari anche qualche filtro ma chi non li usa. Tanti i complimenti per Lady Vieri che tra le fan ha tantissime donne e una di loro si complimenta con lei perché in pochi mesi è tornata in gran forma. In piena estate c’è stato invece chi ha criticato Costanza Caracciolo perché ancora con il peso delle due gravidanze. La showgirl è sempre andata avanti fiera di avere avuto due bimbe a poca distanza l’una dall’altra spiegando che si stava godendo la maternità e che per la dieta e dimagrire c’era tempo.

COSTANZA CARACCIOLO LA SUA DIETA E LO SPORT

“Ciao, sei dimagrita, sei stupenda. I o ho un bimbo di 2 anni e una di 4 e sono ancora un cesso… Potresti dirmi cosa mangi durante la settimana ti prego, vorrei provare a perdere peso ma non ho la possibilità economica di fare sport ne di un dietologo” le ha scritto una follower sperando in una dieta e consigli preziosi. Costanza Caracciolo non l’ha delusa, ha risposto: “A dirti cosa mangio farei un grosso errore perché ogni fisico è a sè, e io sono seguita da un professionista però posso consigliarti di fare sport a corpo libero, è gratis, basta seguire qualche video, se hai pazienza arriveranno a breve dei mini video miei che potranno aiutarti e poi piano piano vedrai che tornerai in forma”.

Costanza Caracciolo quindi sta preparando un po’ di sorprese e nuovi video per le follower, consigli sugli esercizi da fare per dimagrire o restare in forma.

L’estate sta finendo, le vacanze sono terminate, è tempo di tornare al lavoro, anche quello di influencer. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.