Bellezze VIP

Diletta Leotta che look ma senza mascherina c’è una pioggia di critiche (Foto)

Diletta Leotta sulla rivista Chi, un look che incanta ma tante critiche per l'assenza della mascherina (foto)

Sempre in gran forma e con look che incantano, Diletta Leotta però ha fatto un errore, senza mascherina, così è stata pizzicata dai paparazzi. La rivista Chi ha pubblicato le foto e la conseguenza è stata una valanga di critiche. Quindi tanti apprezzamenti per Diletta Leotta ma anche una bella polemica. E’ a Milano e non ha la mascherina, anche se cammina da sola, intorno non ha nessuno e sta per entrare in macchina con l’autista. Il volto scoperto è bellissimo ma dai personaggi famosi ci si aspetta solo il buon esempio. Si sarà magari anche resa conto che c’erano i fotografi ma in un attimo di distrazione addio mascherina. La conduttrice di Dazn e speaker radiofonica di Radio 105 era diretta allo stadio San Siro, i suoi fan ricorderanno quel look ma intanto le foto senza mascherina superano la bellezza. Minigonna, stivali neri ma il resto dell’outfit punta sulla camicia da collegiale.

DILETTA LEOTTA FIDANZATA O NO CON DANIELE SCARDINA 

E’ single o è tornata con Daniele Scardini? Una storia d’amore bellissima arrivata a un passo dalle nozze e invece è finito tutto nonostante il pugile abbia più volte dichiarato il suo amore per la giornalista sportiva. Sembrava ci fosse stato un ritorno di fiamma ma è Scardina ad avere smentito tutto. Tra loro non c’è nessun altro, nessun nuovo amore per entrambi, quindi i fan della coppia continuano a sperare.


Chissà se a Natale saranno insieme. Intanto, Diletta Leotta ha addobbato casa in modo romantico scegliendo il rosa per le sue decorazioni natalizie. Speriamo solo che Diletta non dimentichi più di indossare la mascherina, poi potrà pensare a tutti i regali di Natale, al lavoro, ai paparazzi, ai look che incantano tutti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.