Bellezze VIP

Antonella Clerici festeggia il Natale nel suo bosco con pochissime persone (Foto)

Alla rivista Chi Antonella Clerici racconta come sarà il suo Natale nella casa nel bosco (foto)

Abituata alla sua famiglia allargata Antonella Clerici vivrà invece un Natale ristretto, così ha raccontato alla rivista Chi confidando chi ci sarà nella sua casa nel bosco. Le foto pubblicate sul settimanale di Alfonso Signorini mostrano un po’ del luogo incantato, del bosco dove vive Antonella Clerici. Il freddo, la neve, le luci di Natale e tutta la gioia e la serenità possibili ma inevitabilmente questo sarà un Natale diverso dagli altri e non ci saranno le vacanze in montagna. Ha il suo bosco e la sua famiglia ma tutto sarà ridimensionato, non l’amore. Ad Arquata Scrivia la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno avrà ovviamente la sua bambina, sua figlia Maelle che ha 11 anni ed è nata dal legame con Eddy Martens. Con lei e Vittorio Garrone ci saranno la sorella e il papà, nessun altro.

ANTONELLA CLERICI E IL SUO NATALE AD ARQUATA SCRIVIA

I figli di Garrone trascorreranno il Natale con la mamma; tutto il lockdown l’hanno trascorso nella casa nel bosco ed è in questi mesi che sono diventati una bellissima famiglia allargata. Maelle chiama fratelli i figli di Vittorio e non c’è gioia più grande per la coppia. Antonella Clerici e Vittorio Garrone stanno insieme da 4 anni e tutto è sempre più bello, lei è sempre più consapevole di avere fatto tutte le scelte giuste. 

“Ho decorato tutta la casa perché per me questo periodo deve essere sempre una festa. E poi adoro il freddo, forse per contrasto con il mio spirito solare…” ha raccontato al magazine sottolineando che stiamo vivendo un incubo ma che da questo bisogna capire quali sono i veri valori, ritrovare le cose semplici.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.