Bellezze VIP

Caterina Balivo suggerisce la tisana per dormire pronta a tornare in tv (Foto)

Caterina Balivo è emozionata per il suo ritorno in tv e suggerisce la tisana per dormire (foto)

Anche se non lo dice Caterina Balivo è di certo emozionata per il suo ritorno in tv con Il cantante mascherato e magari ha davvero bisogno di un’ottima tisana per dormire (foto). La conduttrice adora da sempre le tisane ma dopo otto mesi lontana dagli studi televisivi quella per dormire non può che essere quella giusta. Ieri ha preparato quella consigliata da una sua cara amica. In un libro tutte le ricette per le tisane migliori e i consigli sono di Angelica Amodei, la figlia di Rosanna Lambertucci. Sorsi di benessere, tisane, decotti, bevande super light e la tisana per dormire con fiori d’arancio, passiflora, biancospino, melissa e tiglio. Caterina Balivo l’assaggia per i suoi follower e conferma che anche il sapore è ottimo. Per prepararla si è rivolta all’erborista che ha preparato tutti gli ingredienti necessari. Intanto, è iniziato il conto alla rovescia per il suo ritorno in tv.

CATERINA BALIVO FINALMENTE TORNA IN TV

L’anno scorso ha detto addio al suo programma pomeridiano Vieni da me, dopo avere già salutato per sempre Detto Fatto. La paura per il covid e poi la voglia di fare altro, di non avere più la fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì. Per il momento nessuna nuova proposta, nessun programma tutto per lei ma Milly Carlucci le ha chiesto di fare parte della sua squadra e lei ha accettato.

Dopo una lunga assenza la Balivo torna in tv e lo fa di venerdì sera nella giuria del Cantante Mascherato, programma che ha già avuto un gran successo con la sua prima edizione e la vittoria di Teo Mammucari. Sui social non dice molto, ha solo annunciato il suo ritorno, non può dire altro ma chiede ai suoi follower una mano per scoprire chi si nasconde dietro le nuove maschere. Intanto, tisana. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.