Bellezze VIP

Cecilia Rodriguez torna al lavoro ma con un look diverso, un taglio ai capelli (Foto)

Il nuovo look di Cecilia Rodriguez, un nuovo taglio di capelli e un nuovo colore (foto)

Un piccolo taglio ai capelli e una nuova piega, Cecilia Rodriguez cambia look e sui social appare con la frangia (foto). Si ammira allo specchio, dopo anni Cecilia Rodriguez ha detto sì alle forbici e si è fatta coccolare dall’hair stylist. Tutto per un nuovo shooting, la sorellina di Belen torna al lavoro, lo rivela a tutti sul suo profilo Instagram, felice che finalmente qualcosa inizia a muoversi. E’ sul set di Casa tua, mostra qualcosa del nuovo progetto, ma davvero poco, anticipa che è molto carino ma non va oltre qualche outfit e qualche scena da mostrare insieme al suo gruppo di lavoro. Arrivano poi le foto con Ignazio Moser, la coppia è inseparabile, la sua famiglia è inseparabile. 

CAMBIO IMMAGINE CON FRANGETTA PER CECILIA RODRIGUEZ

Non solo la frangetta per Cecilia Rodriguez ma anche un colore più chiaro per i suoi capelli che asciuga mossi. Il trucco appare perfetto, lei è soddisfatta, anche pronta a posare per le campagne fotografiche in arrivo.

Dopo il lungo lockdown trascorso con Ignazio Moser a Trento e anche dopo la breve separazione adesso tutto sembra davvero perfetto. Solo progetti di lavoro o anche progetti di vita importanti? 
Niente ormai sembra sfiorare il suo legame con il figlio di Francesco Moser e Cecilia ha già confidato di sognare una famiglia tutta sua. Ha 30 anni e inizia a pensarci davvero. Intanto, spazio al lavoro, al look che scommettiamo farà tendenza e a ogni giornata di sole in arrivo.

Adesso che Belen è felice accanto ad Antonino Spinalbese anche sua sorella Cecilia è spesso a casa sua, come un tempo. Sui social è Belen a mostrare una tranquilla serata in casa con Ignazio e Antonino sul divano impegnati a seguire una partita di calcio. Le sorelle Rodriguez non potrebbero desiderare di più.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.