Bellezze VIP

Ad Antonino Spinalbese scappa la pipì e i paparazzi lo beccano (Foto)

Le foto di Antonino Spinalbese sulla rivista Chi, al compagno di Belen scappava la pipì

Capita a tutti prima o poi e questa volta è capitato ad Antonino Spinalbese, ma se a lui scappa la pipì e la fa in piazza a Milano il rischio che finisca su Chi è alto. Infatti, le foto del compagno di Belen Rodriguez che la fa alla luce del sole sono tra le pagine della rivista di Alfonso Signorini. Incredibile ma vero, i paparazzi sono ovunque. E’ accaduto l’altro giorno e il bisognino di Antonino Spinalbese doveva essere davvero impellente. Belen era in auto con lui che dicono abbia inchiodato l’auto e mentre la showgirl era in attesa lui si è liberato. Come non comprenderlo, è davvero un brutto momento ma farla in piazza non è la scelta giusta. Un momento a dir poco curioso, così dicono i fotografi che hanno assistito alla scena. Possibile che la coppia non si sia accorta di loro?

ANTONINO SPINALBESE BECCATO DAI PAPARAZZI

Questa volta Belen, che in genere riprende tutto, ha evitato volentieri di immortalare il momento, nessuna ripresa per i social ma ci hanno pensato gli altri. La coppia non si separa mai, l’hair stylist è sempre con la sua compagna, giustamente sempre pronto a controllare che la sua chioma sia perfetta, a darle il consiglio giusto, ad aggiungere un suo prezioso tocco al trucco e ai capelli.


Belen è alla 19esima settimana, tra le storie Instagram ha commentato che la sua piccolina è grande come un mango. Vivono davvero tutto insieme Antonino e Belen, condividono tutto, anche l’esigenza impellente di fare pipì, problemi che in genere riguardano le donne in dolce attesa. 

Cosa diranno adesso la Rodriguez e Spinalbese, di certo si faranno una grossa risata. Forse i bar chiusi non hanno permesso ad Antonino di trovare al momento un’altra soluzione, una migliore. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.