Bellezze VIP

La figlia di Cristina Chiabotto appena nata indossa la maglia della Juventus (Foto)

E' dolcissima la foto della figlia di Cristina Chiabotto. Appena nata e già tifa Juventus

Per Cristina Chiabotto è stata la festa della mamma più bella con la figlia appena nata. Luce è nata il 7 maggio, un regalo bellissimo per la prima festa della mamma dell’ex Miss Italia. Ovviamente la piccola è nata juventina e i suoi genitori non hanno perso tempo, le hanno subito fatto indossare la maglia bianco nera con il numero 7. Luce è il nome che Cristina Chiabotto ha scelto per la sua piccolina e si legge sulla maglietta come quello dei campioni. Da sempre anche la Chiabotto è una vera tifosa della squadra allenata da Pirlo. Nelle stesse ore anche sul profilo Instagram del papà, Marco Roscio, è comparsa la foto della piccolina. Luce è tra le braccia del suo papà, adesso ha due donne importantissime da amare.

LUCE HA RIVOLUZIONATO LA VITA DI CRISTINA CHIABOTTO

Fino a pochi anni fa Cristina Chiabotto non aveva alcuna intenzione di creare una famiglia, di sposarsi, pensava fosse ancora presto per diventare mamma. Tutto è cambiato quando ha fatto delle scelte importanti, poi è arrivato Marco e il resto è arrivato come la cosa più normale, con tutti i desideri che si sono realizzati. Oggi anche Fabio Fulco è felice accanto alla sua nuova compagna, anche loro aspettano il figlio così tanto desiderato dall’attore.

Luce Maria è il nome scelto per la sua bambina, ha mostrato la sua tenera manina poco dopo la nascita. La foto con la maglia della Juventus è un dolce benvenuto alla piccola bianco nera. I due nomi hanno un significato speciale, il primo è quello che scelgono molti per i propri figli, Luce è invece la parola che Cristina ha tatuato sulla sua pelle quando ha capito in quale direzione fosse più giusto andare, è stato un vero momento di Luce per lei, come adesso con la sua piccolina tra le braccia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.