Bellezze VIP

Francesca Fialdini su Mara Venier: “Le starò sulle balle”

Francesca Fialdini esprime il suo punto di vista su Mara Venier che non lancia i suoi programmi

Che succede tra Francesca Fialdini e Mara Venier forse niente ma a domanda la conduttrice più giovane ha risposto senza peli sulla lingua. L’abbiamo notato tutti che Mara Venier non ha mai lanciato il programma della Fialdini. Da noi a ruota libera non piaceva alla conduttrice di Domenica In o semplicemente dimenticava il lancio, magari Francesca non le sta simpatica. La Fialdini confessa di non saperlo ma ipotizza e ovviamente aggiunge che tutti cercano di fare squadra in Rai, è ovvio. Nessuno è obbligato a pubblicizzare i programmi degli altri ma a ogni conduttore viene chiesto di farlo: “Nessuno può obbligare Mara Venier a fare quello con le va di fare. Oppure si dimentica di me?”. Non lo sa, confida Francesca Fialdini a Che Tv Che Fa.

PERCHE’ MARA VENIER NON PARLA MAI DI FRANCESCA FIALDINI

Anche Da noi a ruota libera è un bel successo per la rete, la staffetta ha funzionato e gli ascolti sono diventati settimana dopo settimana sempre più importanti ma non è bastato a Mara per desiderare di agevolare la collega.

Senza peli sulla lingua la Fialdini ha confessato: ““È un grande mistero, ce lo chiediamo tutti noi perché il programma non è solo mio, ma ci lavoriamo in 15-20 persone” aggiungendo che davvero non he ha la più pallida idea: “Ma proprio non lo so. Che devo dirti. Le starò sulle balle. L’ho incontrata due volte: una in studio, uno ai palinsesti. Quindi neanche a dire che le ho fatto qualcosa”.

Ed è sempre la bravissima conduttrice e giornalista a spiegare: “Tendenzialmente a noi chiedono di lanciare chi viene dopo. Si fa rete, si fa squadra e si lavora tutti insieme. In teoria si lavora tutti per la stessa azienda. Però nessuno può obbligare Mara Venier a fare quello che non le va di fare. Oppure forse si dimentica di me? Non lo so davvero”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.