Bellezze VIP

Ornella Muti in bikini dopo la dieta detox, a 66 anni è stupenda

Ornella Muti in bikini lascia tutti senza parole. A 66 anni e dopo una dieta detox ha un corpo perfetto

Una dieta detox ha rimesso in gran forma Ornella Muti che in bikini finisce sui social con un video di Naike. Ornella Muti ha 66 anni, è sempre stata una delle donne più belle del mondo dello spettacolo; nel 1994 da Class, rivista americana, fu eletta la donna più bella del mondo ma sembra che adesso stia vivendo una seconda giovinezza. Solo merito della dieta detox e dello yoga seguiti di recente? In bikini la Muti è meravigliosa. Nel video è seduta sul letto, sudata o forse con la crema solare spalmata sul copro. Nessuna posa né pancia con il fiato trattenuto e lei riesce ancora a fare invidia alle giovanissime. Forse qualche ritocco c’è ma è perfetto. In più ci sono non solo la dieta e il mangiare sano ma anche la tonicità, la bellezza poi è un dono che ha dalla nascita.

ORNELLA MUTI DOPO LA DIETA DETOX E IL RITIRO DI YOGA

Un po’ di pubblicità non guasta mai ma se i risultati sono quello mostrati da Ornella Muti ben venga la pubblicità. Lei ha scelto uno stile di vita sano, dopo i vari dolori subiti Ornella è in formissima, come commentano varie follower chiedendo come fare, chiedendo dritte e segreti.

I pettegoli spiegano che Ornella Muti non fa solo diete e yoga ma si fa aiutare anche dalla chirurgia estetica. C’è chi invece consiglia a tutti di diventare vegani, di non bere, di non fumare, di camminare almeno 1 ora al giorno, di dimenticare gli zuccheri e tutte le golosità come il cappuccino e i cornetti. 

Ornella Muti non risponde, non commenta se bastano la dieta detox e lo yoga, si limita a pubblicare qualche informazione. C’è però anche altro, c’è la canzone Defaillance di Naike Rivelli. Non è recente, è del 2014, una canzoncina che pochi conoscono ma che a lei piace sempre ricordare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.