Bellezze VIP

L’amore di Francesca Neri per Claudio Amendola sempre al suo fianco: “Non era scontato che restasse”

Cinque anni di vita complicatissimi per Francesca Neri che oggi trova la forza di parlare della sua malattia. Le parole d'amore per Claudio Amendola

Nella puntata di Verissimo del 3 ottobre 2021, Francesca Neri si è aperta con il pubblico, ha raccontato tutto il dolore affrontato in questi anni a causa della malattia contro la quale combatte. Ha scritto un libro l’attrice, per provare a spiegare quello che ha sofferto. Oggi sta un po’ meglio ma non può fare a meno di parlare di tutto il dolore che ha sopportato e che ancora sopporta. La scorsa settimana, prima ancora che Francesca annunciasse di aver scritto un libro, a Verissimo era stato ospite Claudio Amendola che aveva parlato della malattia di sua moglie. Le parole dell’attore avevano molto commosso e oggi Silvia Toffanin, chiede a Francesca Neri che cosa prova di fronte a tutto quello che Claudio ha spiegato e a tutto quello che ha fatto per lei.

Le parole di Claudio Amendola sulla malattia di Francesca Neri

Francesca Neri e l’amore di Claudio Amendola

Rispondendo anche alle domande di Silvia Toffanin, l’attrice spiega: “Claudio è un uomo meraviglioso, lui dice che è stato il suo compito ma no è vero e non è detto. Ci sono tante persone che si allontanamento, non era scontato, e come dicevo prima io vedevo la sua difficoltà, vedevo il suo dolore, se vuoi anche la sua impotenza e mi faceva male, vedevo anche quello che mio figlio provava, Rocco non era neppure maggiorenne. Mio figlio si è chiuso, Claudio cercava di starci ma io vedevo che non ce la faceva, per questo ho pensato che fosse giusto allontanarmi. Se avessi potuto fisicamente me ne sarei davvero andata.

E ancora: “ Io ho pensato che non ce la facesse lo allontanavo perchè volevo salvarlo. Ma lui non c’è, c’è stato e anche quando ho temuto che non ci fosse, l ho ritrovato, io lo ritrovo sempre, come lui ritrova sempre me. Questa è una cosa che non sai prima, i rapporti si vivono ogni giorno. E anche dopo 25 anni siamo qui. Ma non era il suo compito, ci sono le prove dei sentimenti.

Per fortuna mio figlio ha potuto fare affidamento su Claudio” ha spiegato Francesca che non può che essere grata a suo marito per questo pezzo di vita insieme.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.