Bellezze VIP

Il figlio di Paola Turani è identico a lei, “Il parto è stato velocissimo”

Il girono dopo il parto Paola Turani presenta suo figlio sui social, bellissimo e identico a lei

Paola Turani ha desiderato per così tanti anni un figlio che adesso non riesce a dormire dalla felicità (in basso la foto del piccolo). L’adrenalina dopo il parto è ancora forte e sui social l’influencer condivide piccoli momenti e racconti. Paola Turani chiede scusa a tutti, è molto stanca e suo figlio le prende tanto tempo, è sempre in camera con lei in ospedale e non smette di guardarlo e coccolarlo. Come promesso presenta il suo Enea sui social, è bellissimo e lei fiera si accorge subito della somiglianza. Ai follower però pone la domanda su chi somigli di più: a mamma o a papà. E’ evidente, il Serpellino somiglia alla mamma, alla bellissima Paola Turani.

Il parto di Paola Turani, naturale, senza epidurale, velocissimo

L’attesa è stata lunga, la gravidanza di 41 settimane e poi il parto di Paola Turani sembra sia stato davvero semplice. La modella e influencer promette che appena avrà tempo nei prossimi giorni racconterà tutto ma anticipa che è stato tutto velocissimo e senza epidurale. In effetti l’ultima storia della Turani era durante la cena, stava mangiando tortelli, poi il silenzio e dopo poche ore Enea Francesco era già nato.

“Ciao a tutti! È vero, mi sono fatto attendere un pochino… ma eccomi qui! Mi presento: sono ENEA nato con un peso di 3,884kg lungo 52cm e devo ammettere, sono sempre parecchio affamato – ha scritto Paola Turani presentando il suo bambino –Credo che non ci sia nessun dubbio, come cantava la mia mamma in tempi non sospetti, non penso di aver preso i “capelli” dal mio papà Però, in compenso, ho delle ciglia lunghe e folte come le sue! Secondo voi a chi somiglio di più con questo faccino: a mamma oppure a papà?! Ps- ovviamente non vedo l’ora di conoscere anche i miei “fratelloni pelosi”.

Non manca chi è sicuro che il piccolo somigli al papà. Secondo voi?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.