Wanda Nara mostra la stanza guardaroba dell’attico a Milano

Wanda Nara attico

E’ il sogno di tantissime donne avere un guardaroba come quella di Wanda Nara ma lei ha così tanti vestiti e scarpe da avere una stanza guardaroba. Non è tutto perché quello che ha mostrato tra le stories è solo una parte del mare di abiti, scarpe, borse e accessori che ha nell’attico a Milano. In ogni casa un guardaroba, è ovvio ma questo è già da sogno. Wanda Nara osserva i suoi collaboratori mentre sistemano un po’ di scarpe e scelgono gli outfit, più tardi le sembra di avere mostrato poco e svela anche parte della camera da letto. Provate ad immaginare vetrate enormi, che illuminano questa parte dell’appartamento di Wanda Nara che include il letto, la stanza guardaroba e il suo bagno. 400 metri quadri per un attico in un grattacielo a poca distanza da Porta Nuova.

Il guardaroba di Wanda Nata sembra una boutique

Tutti i colori, tutti i modelli, borse e scarpe ovviamente griffate, immaginate che imbarazzo sulla scelta. Un lusso ostentato ma con estrema disinvoltura, la sua stanza preferita è grande quanto un piccolo appartamento. La scelta degli outfit per lei è anche in lavoro, ogni giorno fa attenzione a cosa indossare e adesso che è a Milano sembra mostrarsi ancora di più postando quando si diverte tra shooting e amici.

Dov’è Mauro Icardi? Se lo chiedono in molti ma la 34enne in questo momento non ne parla. Dicono che dopo il quasi divorzio e la pace adesso siano di nuovo in crisi, che lei sia volata di nuovo in Italia per allontanarsi dal marito e non solo per impegni di lavoro. Wanda non sembra per niente affranta, forse i pettegolezzi sono fasulli o forse ha capito che è finita davvero con il calciatore.

Non è la prima volta che la Nara pubblica angoli del suo mondo, scatti dal suo guardaroba, la sua camera da letto.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.