Bellezze VIP

Compleanno speciale per Aurora Ramazzotti che festeggia con Eros e Michelle

Aurora Ramazzotti ha computo 25 anni, la foto con Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti rende perfetto il suo compleanno

Aurora Ramazzotti età

E’ la prima volta che per il compleanno di Aurora Ramazzotti mamma Michelle e papà Eros hanno festeggiato con lei incontrandosi. Aurora ha compiuto gli anni ieri, 25 anni e un mondo d’amore. “Love 25” ha scritto accanto allo scatto che riunisce la sua famiglia, al centro c’è lei che riceve baci da Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Il suo desiderio si è avverato, in passato, dopo la separazione, non ha mai potuto festeggiare con loro due nello stesso posto e nello stesso momento, di certo non ha mai pubblicato una foto come questa. Questa volta non solo gli auguri social ma quelli più belli con i suoi genitori. E’ una foto rara, almeno in pubblico, ma non è la prima perché di recente abbiamo già visto Aurora, Eros e Michelle al ristorante insieme.

Nelle stories di Aurora Ramazzotti la festa di compleanno

La festa è iniziata sabato 4 dicembre con una cena al ristorante, ovvio che torta e auguri siano arrivati solo dopo la mezzanotte ma Aurora ha iniziato a festeggiare il giorno prima e ancora continua godendosi tutti i video e gli scatti della sua serata. Tante le torte per il suo compleanno, tantissimi gli auguri da parte dei follower, dolcissimi quelli delle persone a lei più care.

“Auguri vita mia” ha scritto Michelle Hunziker. Il suo fidanzato, Goffredo Cerza, ha scritto per lei: L’unica persona al mondo che mi strappa sempre un sorriso. tanti auguri amore”, una dichiarazione d’amore oltre agli auguri per la sua fidanzata. Stanno insieme da 4 anni e tra loro non c’è nessuna crisi, cosa che invece il gossip ha tentato di svelare senza risultato.

“Preferisco pensare che ho conosciuto e assorbito il mondo dello spettacolo attraverso i miei genitori, ora però sto cerando di costruirmi la mia strada nonostante tutto” ha raccontato di recente Aurora Ramazzotti a Vanity Fair. Auguri Aury!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.