Bellezze VIP

Alfonso Signorini trascorrerà il Natale da solo e spiega il motivo

Per Alfonso Signorini sarà un Natale diverso, resterà da solo nella sua casa in montagna con la casa tutta addobbata

Alfonso Signorini

Il Natale si avvicina e Alfonso Signorini lo trascorrerà con chissà quanti amici e magari anche in compagnia dei vipponi. Niente di tutto questo, il conduttore del GF Vip confida che a Natale resterà da solo. Nessuna tristezza da parte sua, anzi non vedere l’ora di partire, di andare nella sua casa in montagna, ma perché da solo? Il 24 e il 31 dicembre il Grande Fratello Vip non andrà in onda, inoltre la doppia puntata settimanale riprenderà solo dal 20 gennaio; di certo ai vipponi nella casa non farà piacere ma Alfonso Signorini ha bisogno di questa pausa e di maggiore riposo. A Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato che non desidera avere persone intorno, per questo il Natale 2021 sarà da solo.

Alfonso Signorini: “Sono molto stanco”

“La Vigilia di Natale la passo a casa perché per me è sacra. Dal 20 dicembre abbiamo deciso di sospendere la doppia messa in onda che tornerà il 20 gennaio ma di lunedì e giovedì invece del venerdì”. Il direttore di Chi confessa: “Ho deciso, essendo molto stanco, di passarlo da solo in montagna, a casa mia, e non vedo l’ora di andarci per ricaricarmi, stare all’aria aperta e vedere le mie montagne”.

Sul terrazzo della casa in montagna ha già fatto sistemare l’abete, non rinuncia all’albero di Natale: “Il 20 dicembre dopo la puntata salirò in macchina e andrò direttamente a Cortina a decorare l’albero e tutta la casa: per me gli addobbi sono sacri. A Natale andrò alla messa di mezzanotte e sarò felice”. Con Alfonso Signorini non ci sarà nemmeno il suo compagno? Possibile che sia così stanco da non volere nessuno con lui a Natale? Magari tutti gli altri no ma Paolo forse sì. Intanto, deve ancora portare a termine il lavoro, le ultime puntate prima della pausa natalizia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.