Bellezze VIP

Serena Grandi racconta perché è ingrassata

Al Corriere della Sera Serena Grandi rivela perché è ingrassata, non ha solo iniziato a mangiare tanto

serena grandi chili

Non è stato semplice per Serena Grandi specchiarsi e vedere un corpo con tanti chili in più. Al Corriere della Sera tra le tante confessioni spiega perché è ingrassata, quando ha iniziato a mangiare molto di più. Serena Grandi ha 63 anni, quando ha iniziato a prendere peso non era semplice uscire di casa ma il problema non erano solo i chili in più. Tutto è cambiato quando s è separata da suo marito Beppe Ercole, da quel momento ha iniziato “a magiare e a mangiare”. Parla spesso di lui anche se non c’è più, anche se dopo il loro addio è diventato il compagno di Clorinne Clery. Hanno avuto un figlio Edoardo, per Serena Grandi è la sua vita. L’attrice spiega che non è ingrassata solo per amore ma anche per malasanità.

Serena Grandi non sapeva di avere problemi di tiroide

Dopo la separazione ho cominciato a mangiare e a mangiare. Ma è una storia di malasanità. Non ero a conoscenza di essere geneticamente ipotiroidea (la mia tiroide non funziona da vent’anni)” ma non è tutto. La Grandi racconta anche la riduzione al seno che le hanno spinto a fare e una serie di interventi fatti da chirurghi che non si sono accorti del carcinoma che aveva.

“Hanno cominciato a fare degli interventi senza accorgersi che sotto c’era un carcinoma di 5 centimetri. Ho preso chili. Non potevo uscire di casa, i fotografi erano appostati, speravano che uscissi con un maglione largo per urlare: ecco com’è diventata. Non sapevano che avevo un cancro”.

Nel suo libro “Serena a tutti i costi – Lettere di una vita mai inviate” parla anche del suo corpo, di quello che non è più. “Non siamo più la coppia inossidabile di una volta. Questo mio corpo oggi è martoriato per colpa della chirurgia estetica e della malasanità”. In casa non ha più specchi, nessuna superficie che possa riflettere il suo corpo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.