Bellezze VIP

Belen vola via con l’amica di sempre: vacanza senza figli

Belen ha scelto di fare una vacanza con Patrizia Griffini, qualche giorno lontano da tutti

belen patrizia

Un bel taglio ai capelli e Belen con la frangia è bellissima. Non c’è solo il nuovo look in questo inizio anno ma anche la prima vacanza e questa volta non è con un amore, non è con i figli ma con Patrizia Griffini. Belen Rodriguez ha festeggiato il Natale a Milano, si è posi spostata con la famiglia in montagna tra la neve e ha brindato al nuovo anno. Il tempo di tornare a casa, riempire un’altra valigia e attendere l’aereo per una nuova destinazione. Questa volta Belen parte da sola, anzi parte con l’amica di sempre, Patrizia Griffini. Lei è tra le persone più care e fedeli, è lei l’amica che non l’ha mai lasciata sola, che l’ha sempre compresa, consigliata e accolta quando c’era un momento difficile. Forse questo è ancora un momento difficile dopo la fine della storia con Antonino Spinalbese.

Santiago con papà Stefano e Luna con i nonni

Il primogenito di Belen e Stefano De Martino resta a Napoli con il papà, il loro legame non si è mai spezzato. Luna forse resta con i nonni. Belen parte serena, ha bisogno di volare via, di allontanarsi da tutti mentre i follower continuano a sostenerla. E’ una madre perfetta ma la sfortuna in amore sembra non volerla abbandonare.

Non è ancora salita sull’aereo ma mostra i biglietti, sarà di certo un posto al caldo, un luogo paradisiaco per indossare i costumi della nuova collezione Me Fui. Da quando è finita con Antonino Spinalbese la Griffini non la lascia sola un attimo, sempre presente, pronta ad occuparsi dei suoi figli e a farla sorridere come nessun altro. Una vacanza speciale tra due amiche e chissà se parleranno anche di Stefano De Martino e dell’amore che resta forse unico. Qualcuno pensa che potrebbero tornare insieme, che questa volta sarebbe diverso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen vola via con l’amica di sempre: vacanza senza figli

  1. Belen sei una donna bellissima e molto dolce sai supererare qualsiasi difficoltà con tanto coraggio.Fregatene delle persone che ti criticano che hai avuto tante relazioni lo dicono solo per invidia poiché loro non hanno la tua bellezza esteriore ed interiore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.