Bellezze VIP

Romina Carrisi festeggia il compleanno con la famiglia quasi al completo

Quante emozioni ieri sera durante la festa di compleanno di Romina Carrisi con le sorelle e Al Bano e Romina Power

Romina carrisi compleanno

Bellissima ieri sera Romina Carrisi nel suo abito rosso ha festeggiato il compleanno con tutte le persone a lei più care, o quasi tutte. Alla festa di compleanno di Romina Carrisi non potevano mancare la mamma e il papà, Al Bano e Romina Power, ma c’erano anche le sorelle, la più grande, Cristel, e la più piccola, Jasmine, nata dal legame tra il cantante e Loredana Lecciso. Dalle stories condivise dalla festeggiata sembra che al party mancasse proprio la Lecciso ma non è una novità, non l’abbiamo vista nemmeno al matrimonio di Cristel e Davor. C’è però Jasmine che canta per la sorella; il rapporto tra i figli di Al Bano è ottimo. Oltre alla torta che fa sorridere tutti perché include una parolaccia ci sono Al Bano e Romina Power che hanno portato con loro la felicità. Cristel e Romina Carrisi hanno sempre nei loro desideri quello di festeggiare le grandi occasioni con la famiglia riunita e anche questa volta ci sono riuscite.

Al Bano canta per sua figlia Romina

Dolcissimo il momento in cui il cantante dedica un brano alla sua bambina ormai cresciuta, la stringe e la guarda negli come farebbe un innamorato. Più volte Romina Carrisi ha confidato che non è semplice il rapporto che ha con il padre, si scontrano spesso e a volte hanno lasciato passare anche i mesi in silenzio prima di chiarirsi. Ben diverso il legame con la mamma, un rapporto mai interrotto. Ieri però c’era solo da festeggiare i 3 anni di Romina.

Gli auguri per lei anche dal cast di Oggi è un altro giorno, ieri la puntata è iniziata proprio con la canzoncina dedicata e lei che da tempo è uno degli affetti stabili di Serena Bortone. Alla festa forse mancava Yari, ancora in viaggio. Nel cuore di certo il ricordo di Ylenia.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.