Bellezze VIP

Michelle Hunziker rivela i nomi che avrebbe scelto se avesse avuto figli maschi  

Quali nomi avrebbe scelto Michelle Hunziker se avesse avuto tre figli maschi?

Michelle Hunziker reazione

Spesso i vip si divertono molto a rispondere alle domande che ricevono sui social e ancora una volta è Michelle Hunziker a rispondere a una follower che davvero molto curiosa le chiede quali nomi avrebbe scelto se avesse avuto tre figli maschi. La scelta dei nomi incontra sempre la curiosità di molte persone e Michelle Hunziker ha un attimo di imbarazzo. Lei desiderava tanto avere un maschietto, avrebbe tentato ancora e magari ancora fino al tanto sognato principino, poi però è finito anche il matrimonio con Tomaso Trussardi. Felicissima di essere mamma di tre meravigliose figlie femmine ammette però l’imbarazzo, perché non si è mai confrontata con la scelta diretta di un nome maschile.

I nomi maschili che Michelle Hunziker avrebbe scelto per i suoi figli

Aurora, Celeste e Sole sono i nomi delle sue figlie, la prima la conosciamo tutti, è la primogenita nata dalla storia d’amore con Eros Ramazzotti. Poi sono arrivate Sole e Celeste, nate dal legame con Tomaso Trussardi. Ma come avrebbe chiamato i figli maschi? La domanda della fan è precisa: desidera sapere tre nomi maschili. Michelle ci pensa un attimo, ride, ammette la difficoltà perché magari qualche volta ha sognato il nome giusto ma poi sono arrivati tre fiocchi e rosa e ha accantonato il nome per il maschietto.

Si sforza, deve rispondere e tira fuori: Franz, Bernard e poi un nome incomprensibile, poi ci pensa ancora e ricorda che Raffaelle le è sempre piaciuto molto. Sogno svanito per Michelle? Chissà, mai dire mai, non è detto che per la showgirl e conduttrice non possa arrivare un altro amore capace di farle credere ancora nel grande amore e poi chissà magari anche il tanto desiderato maschietto che potrebbe chiamare proprio Raffaele. Intanto, lei ride di gusto come sempre, divertita dalla curiosità di chi la segue anche sui social.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.