Bellezze VIP

Quanto è alta Anna Tatangelo? La sua riposta sui social

Anna Tatangelo risponde alla domanda di un follower curioso di conoscere la sua altezza

Anna Tatangelo Livio Cori

La curiosità di conoscere l’altezza e non solo dei vip è molto diffusa e Anna Tatangelo risponde rettificando i centimetri che il web riporta. Anna Tatangelo è alta e si nota ma in tv non è sempre semplice, per i tacchi e per le inquadrature, capire la giusta altezza. E’ tra le domande che i vip amano leggere su Instagram che la cantante ha risposto volentieri alla domanda sulla sua altezza. Quanto è alta Anna Tatangelo? Informazione banale ma a molti invece interessa. Sulle varie schede che si trovano in giro su internet, quelle che riportano misure e pesi, la Tatangelo è alta 1 metro e 73 centimetri. Sbagliato, non è questa la sua vera altezza e lei con orgoglio rettifica. Provate ad indovinare l’altezza giusta della cantante di Sora.

L’altezza di Anna Tatangelo

1 metro e 75 cm, questa è la vera altezza di Anna Tatangelo, 2 cm in più. Una semplice curiosità dei suoi follower che adesso soddisfatti hanno qualche notizia in più. Bellissima, forse mai come in questo periodo. Non è ben chiaro se sia ancora fidanzata con Livio Cori, se la loro storia è finita per sempre, se sono tornati di nuovo insieme dopo un breve addio. Non ne parlano, questa vola hanno scelto di non raccontare nulla.

Da bionda a mora l’abbiamo vista con più colori in testa ma adesso c’è un nuovo look ed è quello più giusto. Addio chioma troppo scura e la Tatangelo dà il benvenuto alla bella stagione con i riflessi biondi tra i capelli. Extension e luce tra i capelli, ovviamente i fan non hanno perso nemmeno un dettaglio del nuovo look della loro beniamina. Un’immagine più fresca per la calda estate 2022 che la vede impegnata nei tanti concerti e con la tv.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.