Bellezze VIP

Antonella Clerici finalmente negativa: “Ora sei immune a tutto”

Antonella Clerici condivide la gioia di essere negativa al covid. Una persona speciale aggiunge altro

clerici covid

Ha dovuto attendere un bel po’ di giorni Antonella Clerici prima del tampone negativo che le desse il via libera per uscire di casa. Dopo i primi giorni più complicati, perché non ha avuto la fortuna di essere asintomatica, Antonella Clerici stava già molto meglio ma ancora positiva al covid. Oggi la notizia condivisa con i suoi follower sui social: “Ciao ciao covid… negativa” ed è una gran gioia per lei che ha continuato a sorridere e lo ripete anche nell’hashtag che sceglie, #sorrideresempre. Un bellissimo primo piano e adesso la Clerici è pronta per la sua estate, per le vacanze. Immediati i commenti di tutti i protagonisti di E’ sempre mezzogiorno e dei colleghi. Elena Sofia Ricci scrive: “Evviva tesoro! Anche io”, anche lei ha avuto il covid, anche lei è negativa. Carlo Conti la riempie di applausi e affetto ma tra tutti c’è qualcuno di speciale sui cui evidentemente Antonella Clerici ha potuto contare: Domenica Rizzi. E’ lei che ringrazia nel suo post e la risposta è speciale.

Antonella Clerici: “Ora sei immune a tutto”

Dopo il grazie di Antonella Clerici ad una persona speciale la stessa risponde: “Bella Antonella…. Che immagine di gioia.., un abbraccio di luce e protezione … ora sei immune…a tutto”. Uno scambio di forza e d’affetto importante perché di certo in questo periodo la conduttrice avrà avuto modo di riflettere e di non sprecare questi lunghi giorni fatti di cura e attesa.

Purtroppo ha dovuto saltare la presentazione dei palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva ma ha ugualmente festeggiato da casa. Ovviamente i due programmi di Antonella Clerici sono stati riconfermati. E’ sempre mezzogiorno torna il 12 settembre dal lunedì al venerdì. The Voice Senior invece nel 2023, a gennaio. Adesso però è il momento di godersi davvero le vacanze.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.