Bellezze VIP

Martina Colombari in bikini è sempre tra le più belle a Forte dei Marmi

Bellissima come sempre Martina Colombari, in bikini questa estate 2022 è a Forte dei Marmi

Martina Colombari bikini

Che meraviglia Martina Colombari in spiaggia, anche questa estate 2022 lei in bikini è da ammirare. La sua bellezza, ha raccontato l’ex reginetta, le ha però procurato dei problemi, in passato molti si fermavano solo a quello pensando che non avesse altro da dare, solo con il tempo è riuscita a dimostrare il suo talento. Non è solo per la bellezza che Martina Colombari è da ammirare in costume sulla spiaggia di Forte dei Marmi ma per la costanza che ha sempre avuto nell’allenarsi. Non si è mai fermata e si vede, sempre pronta per un lavoro ma anche pronta ad ascoltare le esigenze del suo corpo. E’ stata eletta Miss Italia nel 1991 e 31 anni dopo è sempre tra le più belle.

Martina Colombari in bikini ma sempre con Billy Costacurta

Ha costruito molto nella sua vita e non solo nel lavoro. Martina Colombari e Billy Costacurta sono sposati da 18 anni, da poco hanno festeggiato il loro matrimonio, sempre pronti a sostenersi e a scoprirsi innamorati. Di recente Martina ha anche festeggiato il suo compleanno; è stato suo figlio Achille a sorprenderla con un regalo meraviglioso, i fuochi d’artificio in spiaggia, un pensiero che l’ha emozionata. Con Achille l’ex Miss Italia e l’ex calciatore hanno dovuto superare qualche difficoltà. Durante la pandemia non è stato semplice.

La Colombari adesso si gode il mare, adora l’estate, adora il sole e i bagni in mare, fare sport sulla spiaggia. Questa è la sua stagione e si sposata dalla riviera romagnola alla Versilia, spesso inseguita dai paparazzi. L’11 luglio ha spento le sue 47 candeline ma davvero non dimostra questa età. L’amore per Costacurta è scoccato nel 1996 ma sulla spiaggia di Forte dei Marmi sembrano sempre e ancora due ragazzini innamorati, felici di condividere tutto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.