Bellezze VIP

Matilda De Angelis risponde infastidita dai commenti sul suo lato b

Le dicono che i suoi glutei non vanno bene e Matilda De Angelis risponde al commento

malora De Angelis foto

Bellissima Matilda De Angelis nelle ultime foto in bianco e nero postate sul suo profilo social. Si nota che ha caldo ma anche il suo lato b che però si scontra con i soliti commenti. Le critiche non mancano mai e l’attrice bolognese risponde infastidita alle ennesime parole senza senso. Matilda De Angelis odia l’estate, ha caldo, non le piace esporsi al sole e fa di tutto per rinfrescarsi. Niente bikini, via il reggiseno e le critiche non mancano, c’è chi pensa che non sia tonica, che il suo lato b abbia bisogno di un aiutino e commenta: “E rinforziamoli sti glutei”. Davvero poco carino il follower di turno ma non è l’unico, siamo sempre alle solite e Matilda De Angelis questa volta non resta in silenzio.

Matilda De Angelis risponde al commento sui suoi glutei

Prima che arrivi la risposta dell’attrice il follower colpevole del commento ha anche aggiunto: “Mo non cominciamo con le ca***te del body shaming etc che pure io ho la panza e ho bisogno di fa gli addominali” ma questo non ha fermato Matilda. Nessuna ironia per lei, il commento non le è piaciuto e ha risposto: “Rinforzate il cervello”.

E’ recente il post della De Angelis in cui raccontava della sua ansia, mostrava le lacrime e anche l’acne arrivata di seguito a tanto stress. Post che ha poi cancellato perché non ha apprezzato che tutti avessero riportato la notizia.

“Mi sento più a mio agio nuda che vestita, perché a volte con certi abiti non mi sento del tutto me stessa mentre con il mio corpo sto benissimo” ha confidato un po’ di tempo fa lasciando intendere che è sicura di se stessa, si piace. Il follower in questo caso ha pagato per tutti, anche per tutti i commenti che ogni giorno andrebbero evitati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.