Bellezze VIP

Marco Cucolo di nuovo in ospedale, dopo l’operazione alla colecisti ha ancora forti dolori

Marco Cucolo dopo L'Isola dei famosi si è sottoposto a un'operazione alla colecisti ma è tornato in ospedale per i dolori

marco cucolo problemi salute

Non è certo una passeggiata partecipare all’Isola dei famosi e lo sa bene Marco Cucolo che ha dovuto abbandonare il reality show per problemi di salute. Il fidanzato di Lory Del Santo si è sottoposto a un’operazione alla colecisti; magari già aveva qualche problema e la dieta da naufrago non gli ha fatto bene. Marco Cucolo ha perso tantissimi chili, come si vede anche solo confrontando le due foto in alto, durante L’Isola dei famosi e al suo rientro in Italia. Quando è tornato a casa Marco si è sottoposto a una serie di visite, non stava bene, poi la necessità dell’intervento, che ha fatto da poco. Adesso Cucolo racconta che non è finita, spiega che ha ancora dolori forti ed è dovuto tornare in ospedale.

Marco Cucolo dopo L’Isola dei famosi in ospedale

“Mi hanno appena dimesso ma ho dei dolori incredibili – ha spiegato l’ex naufrago al settimanale – La prima notte a casa sono finito al pronto soccorso perché non riuscivo a resistere al dolore. Mi fanno male persino le spalle”.

Il giovane fidanzato di Lory Del Santo ha raccontato: “L’intervento è andato bene, ma mi hanno fatto quattro buchi sulla pancia per togliere la colecisti. Vicino all’ombelico ho un grosso livido e l’addome è ancora gonfio”.

Deve seguire una dieta particolare:Dovrò mangiare molto leggero, non come facevo una volta. Al momento mi nutro soltanto di omogeneizzati”. Adesso è a casa e con lui ci sono la sorella e la mamma ma desidera raggiungere al più presto Lory Del Santo ma dipende tutto dalla prossima visita di controllo.

 

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.