Bellezze VIP

Mara Venier si allena in vacanza, decisa a tornare a Roma in gran forma

Mara Venier ha intenzione di perdere i chili in più e in vacanza si allena ogni mattina

Mara Venier si allena

Mara Venier ha preso il ritmo giusto, si allena tutte le mattine. E’ in vacanza ma a Santo Domingo le viene semplice andare a camminare di buon mattino. Alle 7 ha già fatto quasi un’ora di allenamento, in strada non c’è nessuno, sono pochissime le persone che incrocia ma intorno c’è solo verde, ci sono le palme, la temperatura è perfetta e, come dice suo marito Nicola Carraro, non è mai stata così bella. Un filo di abbronzatura, la pinza tra i capelli, niente trucco, magliette comodissime e Mara Venier è decisa a tornare in gran forma. E’ da un po’ che vorrebbe mandare via i chili in più e questa volta sembra sia sulla strada giusta. Non le pesa allenarsi tutti i giorni, si sveglia prima delle 6 del mattino, in vacanza non riesce a riposarsi di più, così ne approfitta per camminare. Passo svelto che fa accelerare i battiti, il respiro un po’ affannato ed è il momento di dedicarsi un po’ a se stessa.

Mara Venier pubblica la foto più bella della vacanza

Continua a ripetere che il nipotino Claudio l’ha guarita dalla depressione, l’ha avvicinata di nuovo a suo figlio. Ed è lo scatto del figlio e del nipote in acqua che la emoziona più di tutto. Starebbe a guardarli per ore, innamorata di entrambi. I momenti che preferisce in vacanza a Santo Domingo sono quelli del risveglio di iaio: insieme guardano i cartoni animati distesi sul divano, poi inizia la loro bellissima giornata insieme.

A Santo Domingo mancano Elisabetta Ferracini e Giulio Longari, la figlia e il nipote maggiore di Mara Venier. Non mancano però anche le dediche per loro. Relax e un gran pieno d’amore, Mara Venier adesso non desidera altro ma presto tornerà a Roma, soprattutto tornerà al suo lavoro, negli studio Rai per riprendere in mano il timone di Domenica In.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.