Bellezze VIP

Gigi D’Alessio ospita i ragazzi di Amici e ovviamente Lda nella villa in Sardegna

Vacanze in Sardegna per il figlio di Gigi D'Alessio e alcuni dei ragazzi di Amici. Tutti nella villa di papà

Lda vacanza Amici

Gigi D’Alessio e Denise Esposito continuano a trascorrere giorni sereni nella villa in Sardegna concedendosi anche altre fughe romantiche, ma all’arrivo del figlio Luca, Lda, e dei ragazzi di Amici, la coppia era a Porto Rotondo. E’ lì che sono arrivati Luca D’Alessio con alcuni degli alunni di Amici. Con Lda c’erano Serena Carella e Albe ma anche due amici estranei al talent show. E’ la rivista Chi a pubblicare le foto scattate in Sardegna, a mostrare scatti che piaceranno tantissimo soprattutto ai fan dei D’Alessio, padre e figlio, e sono tantissimi. In giardino si vede Gigi D’Alessio che parla con i ragazzi, vicino al cantautore ci sono Serena e Albe, poi i due amici del figlio, e uno tiene in braccio il piccolo Francesco. A destra c’è Luca.

Lda in vacanza da papà Gigi D’Alessio

Il legame tra padre e figlio è fortissimo ma Luca D’Alessio è riuscito anche a portare avanti l’amicizia con Albe e Serena, allo stesso tempo anche la coppia continua a portare avanti un amore che procede a gonfie vele. E’ un’estate 2022 perfetta per tutto il gruppo. In spiaggia Lda e gli altri ragazzi di Amici si concedono ai fan con selfie e autografi, è il loro momento.

Serena partirà a breve, a settembre sarà a New York, Amici le ha permesso di entrare alla Ailey School. Sarà un anno importante per lei. Albe resterà in Italia, come Lda, i loro progetti in studio e sul palco continuano.

Sempre più salda la storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito. Di recente il cantante napoletano ha dedicato alla sua compagna la prima dichiarazione d’amore sui social, un segno importante per entrambi e anche per chi dubitava di questo amore per la giovane età di Denise e per un figlio arrivato davvero presto. Fino a pochi giorni fa in Sardegna con il papà c’era anche Andrea, il figlio nato dalla lunga storia d’amore con Anna Tatangelo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.