Bellezze VIP

Loredana Lecciso festeggia i 50 anni pensando al desiderio da esprimere

Loredana Lecciso festeggia un compleanno importante, i 50 anni, con un desiderio che è ben diverso da quelli del passato

loredana lecciso compleanno

Mancano pochi giorni al compleanno di Loredana Lecciso, la compagna di Al Bano si prepara a festeggiare i 50 anni. E’ un traguardo che di certo la Lecciso non teme e non solo perché non dimostra la sua età ma perché è serena, ha raggiunto un equilibrio che le fa esprimere un desiderio importante. E’ a Novella 2000 che ha confidato il suo bilancio, quello di una vita che è oggi definisce estremamente soddisfacente. Loredana Lecciso è la compagna di Al Bano, lo sottolinea quando parla dell’intesa che hanno nonostante le immancabili discussioni, quelle di tutte le coppie. E’ il 26 agosto la data di Loredana Lecciso e come regalo vorrebbe che tutto restasse come oggi ma anche un’altra cosa importante.

Loredana Lecciso compie 50 anni ed è serena

“Ora sono normalmente serena, mi piacerebbe il perdurare di questo stato di normalità e di tranquillità. Già la mancanza di problemi mi sembra un successo. Se dovessi e potessi chiedere qualcosa, chiederei di avere la forza di affrontare quelli che inevitabilmente verranno” questo il suo desiderio. Racconta che è del tutto proiettata verso i suoi figli e pensa al loro futuro.

“Vorrei vedere mia figlia Brigitta sposata, avere un nipotino e vedere Yasmine e Bido laureati, mentre a livello professionale posso dire di essere rientrata nell’ordine dei giornalisti pubblicisti e mi hanno proposto già qualche collaborazione. Continuerò anche a lavorare nel mondo dello spettacolo, voglio un po’ cambiare e ci sono diverse cose che bollono in pentola”.

Oggi la sua vita è più semplice, anche il rapporto di coppia con Al Bano lo è, hanno imparato a conoscersi e a comprendersi. “È capitato di discutere su diverse cose e avere alti e bassi, ma su una cosa siamo andati sempre d’accordo, l’educazione e il percorso che i figli dovevano fare. Questa è una cosa che ci ha sempre uniti, è una fortuna, un dono: l’idea che avevamo sui nostri figli viaggiava in maniera parallela”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.