Bellezze VIP

Elisabetta Gregoraci torna a Soverato per il compleanno della nonna

La festa di compleanno della nonna di Elisabetta Gregoraci a Soverato

Elisabetta Gregoraci nonna

Elisabetta Gregoraci non salta mai una ricorrenza della sua famiglia e per il compleanno della nonna è tornata a Soverato. 101 anni e tutta la gioia per nonna Elisabetta, che è una vera forza della natura. Un po’ di filtri anche per la nonna e sui social tutto è perfetto ma la gioia di Elisabetta Gregoraci è reale, come l’amore per la sua famiglia. Il brindisi con nonna Elisabetta, la torta per festeggiarla, la serata in spiaggia, davvero la nonna di Elisabetta Gregoraci è incredibile. Una bella serata organizzata per lei dalla sua famiglia e la nipote non la lascia sola un attimo. In abitino sottoveste rosso la showgirl calabrese ha aiutato la nonna a spegnere le candeline, le ha regalato ancora una volta tutto il suo affetto.

Elisabetta Gregoraci a Soverato

“Tanti auguri nonna Elisabetta: oggi sono 101!! Tu sei una forza della natura, la nostra roccia. Ti amo tanto” sono gli auguri della Gregoraci alla mamma del suo papà. Ed è proprio con il papà che Ely scatta altre foto da mostrare, poi le chiacchiere con nonno Nino. Non dimentica gli amici di Soverato e scatta un selfie anche dal parrucchiere che conosce da 22 anni.

Ai suoi follower racconta quanto è felice di essere tornata nella sua regione, dalla sua famiglia, di poter dedicare del tempo a tutti loro in un’occasione così speciale come il compleanno della nonna. Abbraccia tutti a Soverato, tutti le vogliono un gran bene, anche se non mancano ovviamente critiche e pettegolezzi. A proposito di gossip Elisabetta Gregoraci non dice nulla, non svela chi è il compagno che la rende felice. In giro tra un pettegolezzo e l’altro c’è di tutto: dall’ex di Roberta Morise al ritorno di Francesco Bettuzzi ma in realtà sembra che l’uomo che le fa battere il cuore sia top secret.

 

 

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.