Bellezze VIP

Federico Fashion Style in ospedale dopo un trattamento estetico: “Vivevo da anni un disagio”

Federico Fashion Style è in ospedale ma rassicura tutti: si è sottoposto a un intervento di chirurgia estetica

federico fashion style in ospedale

Con una foto postata sui social dall’ospedale, Federico Fashion Style informa i suoi fan di quello che sta succedendo e per prima cosa rassicura tutti. Non sta male: ha solo fatto un intervento chirurgico che da tempo avrebbe voluto fare e come succede in questi casi, ci saranno dei giorno duri in vista della riabilitazione. E’ stato proprio il Lauri a raccontare quello che sta succedendo e ha spiegato al milione di follower che lo segue: “Vi voglio tranquillizzare sto benissimo , ho fatto una cosa che avrei voluto fare da tantissimo tempo..”. Poi Federico, ha spiegato di che cosa si tratta: “In adolescenza, avevo accumulato un po’ di chili, che poi dimagrendo non sono mai riuscito a togliere nella fascia addominale, vivevo in questa condizione che mi creava disagio nell’espormi, fisicamente….“. Nel suo post ha poi approfondito il discorso, spiegando anche perchè ha scelto di sottoporsi a questo intervento. Federico ha voluto raccontare quello che sta attraversando anche perchè, essendo sempre molto attivo sui social, i fan hanno notato che negli ultimi giorni era cambiato qualcosa.

Federico Fashion Style in ospedale: ecco che intervento ha fatto


Il parrucchiere dei vip ha continuato: “Coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia (contenutiva)
che nascondeva questo inestetismo… Ma oggi sono riuscito a coronare un sogno! Non vi nascondo che ci ho messo molti anni per decidere , perché secondo me la chirurgia estetica va utilizzata solo se realmente necessità (Nulla a contrario a chi si rifa dalla testa ai piedi) Ma questo e il mio punto di vista! Ho fatto mille diete, ho provato a fare attività sportiva, personal trainer ma realmente un accumulo di pelle!
. ” Oggi finalmente quindi, nonostante il percorso da fare per ritornare in piedi, Federico si dice felice e conclude:
Io sono felice, e condivido con voi la mia guarigione! “. Ha poi ringraziato tutte le persone che lo hanno inondato di messaggi e ha anche mostrato i primi passi! Tutto procede quindi nel migliore dei modi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.