Bellezze VIP

Alessandra Pierelli a 18 anni da Uomini e Donne sogna Sanremo

Sono trascorsi 18 anni da Uomini e Donne e oggi Alessandra Pierelli confessa quanto è difficile lavorare

Alessandra Pirelli uomini donne

Nel 2004 Alessandra Pierelli diventava nota ai telespettatori partecipando a Uomini e Donne, era un altro programma, erano altre storie d’amore e lei era in tv per Costantino Vitagliano, fu la sua scelta. Oggi Alessandra Pierelli ha 43 anni, è madre di due figli, sposata con Fabrizio Baldassari e ha voglia di tornare in tv. Per la famiglia aveva lasciato la carriera dedicandosi anche ad altro ma nell’intervista rilasciata a Mio apre il cassetto dei sogni e pensa anche a Sanremo. La Pierelli non si è mai pentita di avere scelto la famiglia ma adesso che i figli sono grandi magari vorrebbe nuove opportunità, anche in teatro.  

Alessandra Pierelli: “In Italia è difficile rimettersi in gioco”

Tra i suoi sogni quello di fare la valletta a Sanremo ma sa già che Amadeus non la scegliere. Facile intuizione e a Mio confida: “Amadeus non mi sceglierà mai purtroppo. In Italia è molto difficile rimettersi in gioco dopo tanti anni. Ho fatto molti provini ma non è semplice. Quando sono nati i bambini ho smesso un po’ con tutto – ripete – Non mi sono assolutamente pentita, perché sono riuscita a godermi tutti gli attimi della crescita dei miei figli. Ora che sono grandi, se capitasse qualche opportunità, magari a teatro, la valuterei con piacere”.

Dal matrimonio con Fabrizio Baldassari sono nati Daniel e Liam, dei suoi figli, del suo mondo di mamma ha già raccontato nelle sue rare apparizioni in tv. Ha anche raccontato che ha rischiato di morire, della terribile esperienza a causa di un intervento di chirurgia estetica. Un mese di ospedale e conseguenze per un anno, ha poi capito che non aveva bisogno di quell’intervento ma ha rischiato davvero di morire.

Nel tempo ha creato una sua linea di anelli di cui è molto orgogliosa. E’ l’anello a forma di catena, rappresenta rapporti indissolubili ma non solo, anche la forza di chi si rialza dopo una caduta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.