Bellezze VIP

Manila Nazzaro single e felice: “Ho fatto la scelta giusta”

E' serena e felice Manila Nazzaro che a Verissimo parla della sua nuova vita da single

manila nazzaro single

Ospitata tra amiche ieri a Verissimo per Manila Nazzaro che, dopo la fine del Grande Fratello VIP ha ritrovato anche Milena Miconi. Le amiche inseparabili, che hanno deciso di raccontarsi a Verissimo ma che sono passate anche nella casa del Grande Fratello VIP e non solo! Manila Nazzaro ieri, nel salotto di Verissimo, è tornata a parlare della sua vita privata. Proprio nella casa del Grande Fratello VIP lei e Lorenzo avevano raccontato della grande storia d’amore che vivevano e avevano anche capito di essere pronti per il grande passo. La vita insieme con la casa a Roma e poi chissà anche il matrimonio. Ma quando Manila è tornata alla vita vera, le cose non sono andate come forse lei e Lorenzo Amoruso si aspettavano . La storia è quindi terminata e oggi Manila, ne parla anche in modo più sereno. Nel salotto di Silvia Toffanin poche ore fa ha spiegato: “Ho ritrovato una serenità che avevo perso, a dimostrazione che la scelta che ho preso è quella giusta per me”, afferma la showgirl, protagonista della sesta edizione del “Grande Fratello Vip”. Non ha dubbi e si gode questa nuova vita da single, con le amiche al suo fianco.

Manila Nazzaro single e felice ma pronta a un nuovo amore

Se è vero che adesso la Nazzaro si dice single e felice e concentrata sui suoi figli, sulle amiche e sul lavoro, è anche vero che non esclude in modo categorico di poter trovare un nuovo amore, anzi. Nel salotto di Silvia Toffanin ha spiegato: “Al momento sono single, ma sono pronta a tutto ciò che verrà”.

Alle parole di Manila hanno fatto eco quelle delle sue amiche, pronte sempre a darle tutto il sostegno necessario. Questi fidanzati, conoscenti, devono passare prima da noi“, scherza Angela Melillo“Lei ci fa vedere i pretendenti, che sono tantissimi, e noi le diciamo chi va bene e chi no“, aggiunge Matilde Brandi. Anche lei come Manila, dopo l’avventura nella casa del Grande Fratello VIP ha messo fine alla sua lunga storia con il marito ma oggi è di nuovo serena con un compagno che le sta facendo riscoprire il senso dell’amore. Chissà magari anche per Manila Nazzaro presto arriverà un altro capitolo tutto da scrivere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.