Bellezze VIP

Belen Rodriguez notti da lusso per sfuggire ai paparazzi: spende una cifra folle pur di trovare pace

Secondo le ultime indiscrezioni Belen, pur di sfuggire ai paparazzi spenderebbe cifre folli in un hotel di lusso a Milano: ecco quanta paga per ogni notte

belen rodriguez in hotel di lusso

E’ FanPage a fare i conti in tasca a Belen Rodriguez, dopo che qualcuno ha rivelato il nome dell‘Hotel nel quale la bella argentina si sarebbe rifugiata in queste ore pur di scappare dai paparazzi. Mentre Stefano de Martino è in Francia con il piccolo Santiago, con il quale sta trascorrendo le ferie estive, lontano dall’Italia e dai fotografi, Belen invece è rimasta a Milano ma a quanto pare la sua casa è sotto assedio.

La conduttrice avrebbe quindi deciso di andare a vivere in Hotel per stare in pace, mentre Luna è con il suo papà. E sarebbe disposta a spendere delle cifre folli pur di avere un po’ di serenità la Rodriguez…

Sapete quanto? Bhè basta fare una ricerca su qualsiasi sito dedicato alle prenotazioni per scoprire quanto può costare una delle stanze dell’hotel di lusso nel quale Belen sta trascorrendo queste calde giornate estive.

belen santiago nuovo compagno
La suite scelta da Belen per scappare dai paparazzi

Belen Rodriguez in un Hotel di Lusso: quanto spende a notte?

Secondo quanto reso noto da Fanpage, Belen si sarebeb rifugiata presso l’hotel Excelsior Gallia di Milano. Il lussuoso Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, Milan sorge nel cuore di Milano, proprio di fronte alla Stazione Centrale e vicino al famoso e moderno quartiere dello shopping. Una sorta di oasi di pace per la Rodriguez che potrebbe anche approfittare della Spa per rilassarsi e delle palestre presenti nella struttura per allenarsi. In generale, le camere di questo Hotel hanno un costo di circa 1000 euro a notte ma Belen, avrebbe scelto una suite.

La suite reale di Belen: ecco quanto costa

E’ stata la stessa Belen a pubblicare delle foto che hanno fatto capire dove si trovasse con il piccolo Santiago prima che il bambino partisse con Stefano. Belen ha scelto la stanza Katara Reale, la suite più lussuosa dell’intera struttura, la più grande del suo genere in Italia. In uno degli scatti, infatti, si vede Santiago in un’enorme vasca idromassaggio circolare, in una stanza dall’altissimo soffitto. Questa camera avrebbe un costo di circa 20mila euro a notte.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.