Bellezze VIP

La nuova vita di Stefano De Martino dopo Belen: è innamorato dell’amore

Stefano De Martino: il bacio in barca, il mare, una canzone. E' innamorato

stefano ischia

Nessuna disperazione per Stefano De Martino dopo l’ennesima separazione da Belen Rodriguez. Non sembra triste né annoiato, sorride e mostra tutto il relax e il sole di questa estate da single. Stefano De Martino ha un’altra storia d’amore, come racconta Fabrizio Corona

Sembra semplicemente innamorato della vita e dell’amore. Come raccontano in molti è capace di tenere la vita privata ben lontana dai riflettori. Non è mai stato beccato con un’altra donna che non sua Belen, ma di Stefano De Martino raccontano decine di flirt. Non è un santo ma è molto riservato.

Stefano De Martino è a Ischia

Questa volta ha scelto Ischia e ha scelto benissimo. Ovviamente le sue vacanze sono sempre al mare e con la sua barca adora restare nei luoghi a cui è legato. Con lui gli amici che porta nel cuore, il buon cibo, sole, mare e ovviamente il suo Santiago, che adesso è Albarella con la mamma e i nonni.

La foto del bacio

Ieri sera Stefano De Martino per un attimo ha lasciato tutti senza fiato pubblicando una coppia in barca che si bacia. Per un attimo molti hanno pensato fosse lui. Invece no, è una coppia innamorata, una coppia di cari amici in barca con lui. Perché pubblicare quella foto tra le stories? Sono i suoi auguri per i due amici che tagga regalandogli un bel numero di follower o Stefano vorrebbe mostrarsi anche lui innamorato alla luce del sole?

Romantico e goloso

Una finestra sul mare, questo mostra questa mattina il conduttore Rai mentre in sottofondo c’è Rino Gaetano che canta “Fiorivi, sfiorivano le viole”. Non è una canzone d’amore, sembra ma non lo è per niente, immaginiamo che De Martino lo sappia. Non mancano i piatti golosi che assaggia ogni giorno, goloso.

Belen con i figli

Belen Rodriguez invece è con i suoi figli ad Albarella; con lei ci sono i suoi genitori ma non mostrano altro. C’è chi racconta che sull’isola c’è anche Elio Lorenzoni, chi invece pensa che in questo momento lei sta soffrendo molto, deve ricominciare tutto dal principio, delusa ancora una volta dall’amore.

Dicono che torneranno insieme, che prima o poi faranno di nuovo pace, che Maria De Filippi per l’ennesima volta li farà ragionare. Intanto, è già attesissima l’intervista che Stefano De Martino rilascerà a Francesca Fagnani. Sarà lui il primo ospite della nuova edizione di Belve, su rai 2 in seconda serata, da fine settembre. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.