Dopo tre settimane di agonia Carolina Marconi riceve il risultato della risonanza, quella macchia al fegato
Carolina Marconi si scusa con tutti, dopo tre settimane terribili confida il risultato della risonanza al fegato
Due settimane fa Carolina Marconi ha trovato la forza per raccontare il terrore che stava vivendo perché i controlli di routine dopo il tumore non aveva dato del tutto l’esito sperato. Al fegato di Carolina Marconi risultava una macchiolina che ha buttato lei subito nello sconforto.
Era necessaria una risonanza al fegato, l’ha fatta subito ma ha dovuto attendere il risultato. In queste settimane non è riuscita però a restare in contatto con i suoi follower, Carolina Marconi stava troppo male. Un’attesa che poco fa ha raccontato sui social rivelando il risultato di quell’esame. E’ stato il suo compagno, Alessandro Tulli, a rispondere alla telefonata del professor Marazzi, a sapere per primo cos’era quella macchia al fegato.
Carolina Marconi chiede scusa a tutti
Buongiorno a tutti e scusatemi non sono sparita ma sono state 3 settimane vissute nell’agonia più totale. E’ stata un’attesa difficilissima in cui l’ansia ha preso completamente il sopravvento, ho cercato di distrarmi mantenendomi sempre positiva e ho fatto mille cose anche perché non volevo pensare al peggio, ero terrorizzata.
Racconta che ha saputo tutto ieri era, quando Ale è tornato dal supermercato, poco prima delle 21, l’ha guardata negli occhi e le ha detto che aveva ricevuto la telefonata del prof Marazzi. Carolina in preda al panico ci ha messo un po’ prima di essere pronta ad ascoltare quel risultato che in ogni caso avrebbe cambiato la sua vita.
Le urla e le lacrime di Carolina Marconi
Non hai nullaaaaaaa, stai beneeeee, la macchiolina di 9 millimetri e’ un angioma benigno
E lei è scoppiata a piangere, urlando a squarciagola dalla gioia “che mi ha sentito tutto il vicinato”. Ha chiamato subito la sua famiglia ma non riuscivo a parlare dalla voce tremante, è riuscita a dire solo che sta bene, solo questa contava.
Dio ha sentito le preghiere non solo le mie ma anche di tutti voi… grazie di cuore per i tanti messaggi di affetto e sostegno nei miei confronti ricevuti in questi giorni di lunga attesa, non mi avete fatto sentire mai sola e ve ne sono grata, mi avete fatto tanto bene e non lo dimenticherò mai. Scusate non volevo farvi stare in pensiero, grazie ancora vi voglio bene sono strafelice
Adesso Carolina è pronta a riprendere in mano la sua vita, adesso è certa che non c’è più traccia del tumore. In una recente intervista ha spiegato che se solo avesse fatto prima i controlli per la prevenzione, la mammografia, non sarebbe accaduto nulla, non avrebbe dovuto passare il calvario affrontato e le paure del futuro.
Sono contenta per te carissima Carolina sei una bella persona e bravissima ragazza baci baci 😘