Bellezze VIP

Carolyn Smith, le lacrime solo sotto la doccia e il grazie a Milly Carlucci che l’ha salvata dal tumore

Carolyn Smith prima di tornare a Ballando con le Stelle ha una cosa importante da dire a Milly Carlucci

Carolyn smith milly

E’ dal 2015 che Carolyn Smith combatte contro il tumore al seno. Stasera la ballerina e coreografa torna nel ruolo di presidente della giuria di Ballando con le Stelle ma continua la sua lotta, continua con le chemio, il tumore è tornato.

Carolyn Smith non l’ha mai nascosto a chi la segue sui social ma a Ballando con le Stelle non ne parla, lo spettacolo del sabato sera di Milly Carlucci è un momento di leggerezza, di gioia che non vuole appesantire con i problemi. Alla rivista Gente ha però voluto ricordare l’incubo vissuto quando le hanno detto che aveva il cancro. Un modo per dire ancora una volta grazie a Milly Carlucci.

Milly Carlucci le ha salvato la vita

Carolyn Smith è circondata da persone che la amano, a Ballando con le Stelle può contare su uno dei suoi amici più cari, Paolo belli, la loro amicizia ci ha fatto emozionare ogni volta che uno dei due ne parla.

Ma a Milly Carlucci Carolyn Smith deve molto. Quando otto anni fa ha saputo che doveva iniziare la sua lotta contro la malattia ha capito che non aveva mai affrontato un problema di salute, non sapeva che fare, a chi rivolgersi. Parlarne con la conduttrice di Ballando è stata per lei la cosa più semplice, spontanea.

Milly non ha perso tempo

Quando, nel 2015, mi hanno diagnosticato il tumore mi sono accorta che fino a quel momento non ero mai stata malata in vita mia. Dopo la prima diagnosi, che peraltro si è poi rivelata non del tutto corretta, non sapevo nemmeno dove andare a farmi curare. Rivolgermi a Milly è stata la cosa più naturale. E’ stata la mia salvezza

Carolyn Smith lo ricorda come fosse ieri

Si è attivata subito e mi ha fatto conoscere l’oncologa Adriana Bonifacino: dopo lo screening mi ha detto esattamente quello che avevo e, da quel giorno, mi sta curando. Si può dire che Milly mi abbia salvato la vita, che la danza mi salva la vita ogni giorno, che Ballando è un’iniezione di positività, mi dà un’irrinunciabile grinta

Milly l’ha salvata più volte, Ballando continua a dare tanta energia. Non solo l’importante contatto con l’oncologa ma anche il desiderio di vedere Carolyn al suo posto con tutta la sua forza, ogni sabato di Ballando con le Stelle.

>>> Carolyn Smith di nuovo in ospedale

La vedremo ancora stasera con tutta la sua grinta, nella nuova edizione del programma. Forte, come sempre perché lei non ama mostrare la sua debolezza, se piange Carolyn lo fa da sola, sotto la doccia, così le lacrime vanno via con l’acqua. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.