Bellezze VIP

Tutti a casa di Mara Venier per la festa di compleanno. Chi c’era ieri sera per gli auguri e la torta

Mara Venier ha festeggiato ieri il suo compleanno, a casa, con gli amici più cari, la famiglia

mara venier età

Mara Venier venerdì scorso, 20 ottobre, non è riuscita a festeggiare il suo compleanno, ieri a Domenica In ha confessato che è stato il compleanno peggiore della sua vita. Il compleanno più brutto ma Mara Venier ieri sera dopo la diretta ha recuperando con una gran festa a casa sua.

Tutti a casa di Mara Venier per una gran cena, una gran torta, canzoni non urlate, anche perché la festeggiata e padrona di casa è ancora senza voce. 73 anni, 73 candeline e magari anche 73 fragoline sulla torta ma con il passare dei minuti il nipotino le mangiava tutte, una fragolina dopo l’altra. Grandi risate per la conduttrice Rai e i suoi amici ma ovviamente è la sua famiglia che ha voluto accanto come sempre, più di tutti.

mara venier auguri
Mara Venier 73 anni

Chi c’era al compleanno di Mara Venier?

Un party in casa, intimo ma non troppo, perché c’erano gli amici più cari ma sono davvero numerosi. E’ Mara Venier a svelare chi ha invitato ieri sera per festeggiare il suo 73esimo compleanno ma non sono mancate le foto pubblicate dai suoi ospiti. Sono le persone che lei invita spesso a casa, quelli con cui adora condividere i momenti più belli e a cui prepara le sue cenette ricche di calori e gusto.

Ovviamente per le foto con le candeline da spegnere c’erano Nicola Carraro, suo marito, gli adorati nipoti Giulio e il piccolo Claudio, Elisabetta Ferracini, il figlio Paolo con la moglie. Tra gli amici che appaiono Alberto Matano, Pierluigi Diaco, Eleonora Daniele, Paola Turci, Santo Versace e sua moglie, Paolo Marcati, i suoi collaboratori più fidati e altri volti meno noti.

Nonna Mara ride per il suo Iaio

Ed è la foto con il suo piccolo Iaio che Mara Venier ha scelto per dire ancora grazie a tutti per gli auguri. Una golosa crostata con crema e fragoline, semplice, come lei. Claudietto rischia di mangiare tutte le fragoline di bosco e la sua nonna non può che ridere. “Qualcuno ieri sera mi mangiava le fragoline… Attimi di felicità… Grazie a tutti per gli auguri… grazie di cuore”.

>>> Per Mara Venier è stato il compleanno più brutto della sua vita

Attimi di felicità con un’assenza che fa male

Elisabetta Ferracini, sua figlia, è presente per un’altra festa in famiglia ma è da ancora troppo poco tempo che lei ha perso suo marito. Pier Francesco Forleo aveva 62 anni. “Pier, sei stato un genero meraviglioso… Hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia… Ed io ti ho voluto bene come un figlio… Siamo tutti annientati, tutto troppo veloce” furono queste le parole di addio di Mara. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.