Bellezze VIP

Il gioco delle borse: Michelle Hunziker svela cosa c’è nella sua tra valeriana e integratori

E' il gioco delle borse e Michelle Hunziker mostra cosa c'è nella sua. Un gioco che svela molto

michelle hunziker borsa

Cosa c’è nella borsa di Michelle Hunziker? E’ con un gioco fatto con le amiche, il gioco delle borse, che la showgirl svela cosa c’è nella sua. Michelle Hunziker è in viaggio verso la Svizzera, anche questa volta ha scelto l’auto, l’autista che accompagna lei e le sue collaboratrici, amiche. Tutto più comodo per tutte ma il viaggio è lungo e Mich passa il tempo svelando cosa c’è nelle borse di Laura Barenghi, della sua manager e di un’altra amica fidatissima. Ovviamente alla fine apre anche la sua borsa e c’è solo da ridere ma si scopre anche molto, perché dagli oggetti che ognuna mette dentro si capisce molto della personalità di tutte. 

Cosa c’è nella borsa di Michelle Hunziker

E’ un po’ così per tutte le donne, c’è chi sceglie una borsa piccola e dentro è capace di metterci di tutto, di farci entrare l’impossibile; c’è chi è ordinata, chi dovrebbe eliminare un po’ di cose, chi non dimentica nulla e chi ha qualche consiglio per i cambi borsa. Michelle Hunziker ricorda a tutti che lei è Svizzera e infatti alla fine dopo aver mostrato cosa c’è nella sua borsa conferma tutto con una cosa che fa vedere a tutti. 

Questa volta non è una vacanza ma un lavoro di viaggio con alcune delle donne che fanno parte della sua vita. La conduttrice posta una serie di storie ed è la prima a ridere di gusto per questo gioco delle borse.  Una alla volta tutte iniziano a svuotare e la sua manager, Graziella Lopedota, inizia a cacciare di tutto dalla sua borsa capiente: “Allora, foulard che può fungere anche da coperta, serve sia quando è bello che quando fa freddo. Agenda per appunti con tanto di santino, pochette con trucchi, caramelle e caricatori. Portafoglio, auricolari, chiavi della macchina, telefono, integratori alimentari e barretta”.
La simpaticissima Laura Barenghi che si occupa della sua immagine, trucco e capelli, ha una borsa molto piccola ma è incredibile quello che contiene: “fazzoletti, cuffie, agendina, occhiali, portafoglio, penne, specchio, medicine, santino e trucchi”.

Laura Peluso apre la sua borsa, media grandezza e anche lei ha di tutto: “Io ho le sigarette, i cerotti per i piedi, portafoglio, agenda, chiavi di casa, disinfettante, profumo, caricatore, cuffie, lima e trucchi”.

>>>>> Michelle Hunziker sveglia presto per festeggiare il compleanno della piccola Celeste

E’ il momento della borsa di Michelle Hunziker, grande, ma è la più vuota, anche se ha due paia di occhiali, uno da vista per leggere da vicino, gli altri sono da sole. Ha una bottiglia di acqua, gli integratori per riposare bene, le caramelle alla valeriana, ovviamente trucchi, chiavi, ma soprattutto lei è l’unica ad avere la spazzola. Alla fine mostra un pezzetto di carta con dentro una gomma da masticare… masticata… “Io sono svizzera”.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.