Bellezze VIP

Chanel Totti ruba il vestito a mamma Ilary e festeggia a Montecarlo

Una data importante per Chanel Totti ma ai fan non è sfuggito che a Montecarlo ha indossato l'abito di mamma Ilary

Chanel abito ilary

Chanel Totti è sempre più social, i suoi outfit e le sue vacanze in giro per il mondo si mescolano e lei sembra non far caso per niente ai commenti. Se è davvero così complimenti a lei che si lascia scivolare tutto addosso, fa benissimo, non tutti ci riescono, soprattutto da adolescenti. Chanel Totti non ha ancora 17 anni, li compie il prossimo mese, a maggio, ma ha appena festeggiato un anno d’amore con il suo Cristian Babalus. E’ con lui a Montecarlo, ma in realtà la coppia non era sola, è un viaggio che hanno fatto con papà Francesco Totti e la sua compagna Noemi Bocchi. A festeggiare il loro primo anniversario d’amore erano però soli ed per questa occasione speciale che Chanel Totti ha rubato il vestito a mamma Ilary.

Chanel Totti ruba il vestito a mamma Ilary e festeggia a Montecarlo

Un insieme di foto con l’abito lilla, bellissima Chanel che ancora una volta mostra i suoi outfit e incanta sempre di più i suoi fan. La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi cerca sempre outfit particolari e chissà quante volte avrà preso in prestito qualcosa dall’armadio della mamma ma questa vola era davvero difficile non accorgersi che quel vestito la conduttrice l’ha già indossato. E’ un abitino chemisier, il suo costo è di oltre 700 euro ma il dettaglio che in tanti hanno notato è che è un vestito della mamma. “L’hai rubato a Ilary” le scrivono ma ovviamente il vero è usato in tono scherzoso. La Blasi sarà anche orgogliosa di vedere che sua figlia indossa i suoi vestiti, che le stanno davvero benissimo. In più Chanel Totti ha scelto accessori particolari, non i classici stivali neri scelti dalla madre ma stivali dall’effetto spaziale. Quindi, nessuna copia della madre ma qualcosa di molto originale.

>>>> Piovono critiche su Chanel e risponde Francesco Totti

Ovviamente accanto ai tanti complimenti non mancano le critiche di chi le ricorda che non ha nemmeno 17 anni ma già da tempo si veste come una donna adulta, si comporta come una donna adulta. Non mancano gli haters ma questo a Chanel non importa ed è questo più di tutto il suo esempio più bello: non leggere i commenti. A leggerli al suo posto spesso ci pensa suo padre. L’ex capitano della Roma ha più volte risposto con frasi affettuoso o che lasciavano intendere che lui approva del tutto la storia d’amore tra Chanel e Cristian Babalus.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.